scusate ma anche i ragazzi degli anni precedenti devono studiare solo le sue dispense?CIOè ASSURDO MI TOCCA RIVENDERE I LIBRI DA NUOVI![]()
scusate ma anche i ragazzi degli anni precedenti devono studiare solo le sue dispense?CIOè ASSURDO MI TOCCA RIVENDERE I LIBRI DA NUOVI![]()
Sbuffina...
Sono passata a via dei sabelli,ma la sig.ra Rossella Martin non c'era,c'è solo la mattina. Due ragazze che stavano lì, mi hanno detto che comunque solitamente portano le dispense alla copisteria,così sono passata a Copilandia (vicino a Delta) e la sig.ra mi ha confermato che il prof. è passato a portare le dispense. Ora, il problema è questo: ci sono due blocchi di dispense e non sapevo quale delle due prendere così ho preso,per il momento, quelle che costano 6,10€ dal titolo "Enciclopedia medica italiana". Vi prego, se qualcuno ha info al riguardo (bisogna prendere entrambi i blocchi di dispense? le dispense che sono a via dei sabelli sono identiche a quelle che stanno da Copilandia?), scriva qui tutto!!! GRAZIE!!!
non è giusto!!io l'anno scorso ho seguito le lezioni del prof Ferrara,sono degli anni precedenti al 2anno e non vedo xchè devo sostenere l'esame con un'altra modalità e cambiare anche i libri!!!![]()
poi un'altra cosa che non capisco è xchè annullare l'appello di maggio??se il problema sono le dispense xchè il prof levi da quando è stato nominato non ha provveduto prima a mettere a disposizione le dispense in modo da poterci studiare in tempo???
sapete a che ora e dove si terranno le lezioni di nuropsichiatria giovedì 21?cosa ha detto riguardo l'esame nell'ultima lezione?
Per favore,se qualcuno ha notizie riguardo alle dispense corrette da prendere, lo dica!!! GRAZIE!
avete visto ragà l esame si può sostenere anche con il prof ferrara....che conviene fare?
Sbuffina...
mi è arrivato qst email da parte del prof levi...
io gli scrissi questo :
Buon Giorno Prof. Levi,
sono una studentessa del secondo anno del corso di laurea triennale: " scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e della salute in età evolutiva" .
Le volevo chiedere alcune informazioni sull'esame del 19 maggio : ci sarà? quale programma bisogna portare? siccome io a febbraio sostenni l'esame del prof Ferrara, per i prossimi esami quale programma e modalità d'esame dovrò sostenere?
La ringrazio per la sua Disponibilità,
Arrivederla.
e dopo un mese mi hanno risp questo :
l'esame ci sarà con il prof. Ferrara, secondo le modlità stabilite nel precedente corso.
cordiali saluti
rossella martin
ma ora mi chiedo ma solo x l'esame del 19 maggio?
anche per le date del 10 giugno e il 7 luglio!!!
qualcuno sa se per fare l esame con ferrara tocca comprare ancora le sue dispense?
Ultima modifica di danyp16 : 19-05-2009 alle ore 08.02.48
Sbuffina...
wow ottimo allora!!!! ma come fai a saperlo?
c è scritto nella bacheca del prof levi...scusa ma x fare l esame con ferrara si devono ancora comprare le sue dispense o basta studiare dai libri?
Sbuffina...
no,ma se devi fare l'esame cn ferrara solo sul libro...ci sono i capitoli da studiare sulla sua bakeka...!invece cn levi le dispense!!!
Anche qui vale quanto detto sulla discussione di Ferrara
Ci sono 2 discussioni separate, cortesemente utilizzatele.
Questa è la discussione dell'esame con Levi, non chiedete informazioni su come fare l'esame con Ferrara.
Alla prossima, si parte con le infrazioni.
Grazie
![]()
scusate qualcuno sa a che ora sono le lezioni giovedì e se si terranno in sede o al dipartimento i via dei sabelli ?
alle email non risponde e io giovedì non so dove e nemmeno a che ora andare.Nemmeno un calendario hanno messo!
Ultima modifica di danyp16 : 21-05-2009 alle ore 09.34.18
quindi noi del secondo anno di sviluppo che dobbiamo fare??? non ci sto capendo nulla
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"