anche voi avete problemi con infostud?Io stamattina ho provato varie volte ad entrare ma mi dice sempre che username e password non sono corretti.Che devo fare???Sono nel panico...
anche voi avete problemi con infostud?Io stamattina ho provato varie volte ad entrare ma mi dice sempre che username e password non sono corretti.Che devo fare???Sono nel panico...
Ora funziona di nuovo...
Ho provato e riprovato tante volte e alla fine sono riuscita ad entrare...non so bene come...
Ora funziona anche a me. Fino a ieri sera mi diceva "password" o "username" errati. Avranno risolto... meno male...
scusate dato che a me a un esame hanno sbaliato il voto a quale segreteria devo rivolgermi didattica o amministrativa?
io ancora non riesco a collegarmi.....mi dice ancora che il nome utente o la psw sono errati......uffa
Ragazzi praticamente questa verbalizzazione informatica degli esami non risolve tanto il problema a noi studenti...
Praticamente io ho sostenuto l'esame di Fondamenti di psicologia della personalità e quando ho chiesto come funzionava la nuova modalità di verbalizzazione mi son sentita dire che mi sarei dovuta recare nuovamente in facoltà per la firma dell'esame.
A psicologia 2 non funziona assolutamente in questo modo. Anzi si agevolano tantissimo gli studenti vi spiego perchè: innanzitutto il giorno dell'esame fanno firmare già il verbale e quando escono i risultati si provvede semplicemente ad inviare i verbali in segreteria. Nel caso si volesse rifiutare il voto si invia il fax al prof.
Così si aiutano concretamente gli studenti. Io sono una studentessa fuori sede e pertanto se mi venisse offerta l'opportunità di evitarmi un viaggio e l'opportunità di svegliarmi alle 5 del mattino sarei molto felice. oltre ovviamente ad un notevole risparmio economico... mah aspettiamo...
P.S.: scusate la polemica
raga ma nessuno mi sa aiutare ...mi dite a quale segreteria mi devo rivolgere se amministrativa o didattica.....e poi adesso a me infostud non va..che schifo
ma si può sapere cos'hanno combinato che ancora non funziona?
anche a me mi dice pass o matricola errata!!
vogliono farci diventare matti!!!!
raga non vi preoccupate probabilmente ci stanno aggiornando le nostre pagine personali con gli esami con il fatto che a qualcuno mancavano..
grazie robby....:-)
inoltre mancano anche appelli di alcune materie tipo l'esame di Baiocco...