• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 41 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 611
    Matricola L'avatar di BlackFlower

Riferimento: Fond. di psicologia generale e della personalità (Del Miglio) - Sviluppo

Ciao a tutti, io sono del secondo anno di sviluppo, volevo sapere se qualcuno mi saprebbe dire quali sono gli argomenti da non studiare sul libro di generale, sempre che ce ne siano! Ricordo che l'anno scorso a lezione parlò di qualcosina da non fare.. ma non so in quale galassia si siano catapultati i miei appunti! Grazie mille!
    BlackFlower

Matricola L'avatar di BlackFlower

Riferimento: Fond. di psicologia generale e della personalità (Del Miglio) - Sviluppo

Treasure per noi l'esame consiste ancora nella prova scritta a risposta multipla con 30 quesiti per psicologia generale e 30 per personalità. Lorale è obbligatorio solo per chi nello scritto ha avuto un voto compreso nelle fasce 18-21 e 27-30!
    BlackFlower

Partecipante Esperto

Ciao, scusatemi io ho sostenuto l'appello di lunedi scorso ma ora che hanno riavviato infostud non c'è più tra gli esami nè che ho già sostenuto (giustamente perchè non l'ho ancora verbalizzato) ma non c'è nemmeno nella lista dalla quale uno dovrebbe stampare la ricevuta. E adesso come si fà?

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

scusate io ho dato qst'esame lunedì...ho preso 18...e dovrei fare l'orale...ma voglio rifiutarlo e riprovare a giugno....posso?? oppure devo saltare un'appello???? io ricordo che la del miglio non aveva deto di saltare un'appello....o sbaglio??? chi ricorda?? grazie mille

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Citazione Originalmente inviato da lallerax Visualizza messaggio
    scusate io ho dato qst'esame lunedì...ho preso 18...e dovrei fare l'orale...ma voglio rifiutarlo e riprovare a giugno....posso?? oppure devo saltare un'appello???? io ricordo che la del miglio non aveva deto di saltare un'appello....o sbaglio??? chi ricorda?? grazie mille

Ricordo che l'ha detto ma non può imporlo!!!abbiamo il diritto di fare l'esame all'appello che vogliamo poi se controlli gli appelli già sono diminuiti,es a luglio non c'è,poi se li saltiamo pure siamo rovinate!! io lo darò il 22 giugno hai qualche suggerimento?in particolre del libro "psicologia della personalità quali sono gli argomenti o ancora meglio i capitoli da fare?invece x l'esame di generale sono da fare tutti i capitoli? grazie in anticipo

Ciao!darò quest'esame il 22giugno ma sono indietro con lo studio e la roba da studiare è tanta qualcuno che ha fatto l'esame a maggio può darmi qualche dritta?? entrambi i manuali non sono x niente semplici poi sul libro di generale mi ci perdo proprio help..help!!!

un'altra domanda,sapete se qui su ops ci sono i riassunti dei due manuali?non riesco a trovarli..

Partecipante Assiduo L'avatar di HillaryClinton

Ma di Personalità, quali sono grosso modo le domande?
    Risp perf non so se fare solo generale o entrambi, c'è crisi!!
    Grazie

Partecipante Assiduo

Ragazze\i ma i libri per noi del terzo anno che dobbiamo ancora sostenere quest'esame sono: introduzione alla psicologia della personalità e psicologia generale?? sapete se e quali sono i capitoli da saltare?? Grazie mille a tutti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

ma xkè della del miglio non ci sono appelli a luglio??
    lara personalità è da fare tutta. il manuale devi saltare il capitolo 5 e le cose messe in cornice

Citazione Originalmente inviato da puzzola.88 Visualizza messaggio
    ma xkè della del miglio non ci sono appelli a luglio??
    lara personalità è da fare tutta. il manuale devi saltare il capitolo 5 e le cose messe in cornice
    Credimi sono incavolata nera!!!non capisco il senso di saltare gli appelli!!ma ormai nel nostro corso di laurea sono una consuetudine xchè vogliamo parlare di quelle prof,buoni intenditori poche parole,che se non possi l'esame all'appello successivo secondo loro non dovresti presentarti proprio

raga x favore rispondete che tra 2 giorni scade il termine della prenotazione.. in pratica io voglio fare l'esame a giugno però non ho molto tempo x studiare. se non lo passo dovrei saltare l'appello dopo e non essendoci appelli a luglio dovrei quindi saltare quello di settembre??X FAVORE RISPONDETE

Pucca grazie di aver risposto spero risponderai anche all'altra domanda.. cmq è incredibile gia gli appelli sono pochi, in piu se non lo passi salti un appello e in piu ha tolto anche l'appello di luglio.. cioè praticamente abbiamo un paio di occasioni l'anno x fare quest'esame??? senza parole

Citazione Originalmente inviato da puzzola.88 Visualizza messaggio
    raga x favore rispondete che tra 2 giorni scade il termine della prenotazione.. in pratica io voglio fare l'esame a giugno però non ho molto tempo x studiare. se non lo passo dovrei saltare l'appello dopo e non essendoci appelli a luglio dovrei quindi saltare quello di settembre??X FAVORE RISPONDETE
    Io personalemte al tuo posto se non dovessi passare l'esame giugno mi ripresenterei tranquillamente all'appello di settembre conosco persone che hanno fatto così e non ci sono stati problemi!!!già il fatto che la prof ha tolto molti appelli e che quindi no n ci si può trovare nella condizione di rifare l'esame dopo un mese è già un saltare un appello..Comunque questa situazione non la trovo x niente giusta nei nostri confronti!!!Gli appelli devono essere 6 x legge non di meno!!!!va bè in questa facoltà ogni prof se ne frega del regolamento e tanto meno di noi!!!cmq se ti va scriviamo una email al garante degli studenti e vediamo che ci risponde,ok? io questo esame lo darò a settembre

non avevi detto che lo davi a giugno? io ho mandato una email alla prof ma la scadenza x prenotarsi è domani quindi non ho tempo di aspettare una sua risposta..

Pagina 29 di 41 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo

Privacy Policy