prego!!!!!!![]()
prego!!!!!!![]()
ma qualcuno di voi ha sostenuto oggi l orale per integrare il voto degli esoneri? o sapete se qualcuno lo ha fatto? io so che oggi a lezione non è proprio venuta
oggi è venuta per sicurezza ma nessuno ha sostenuto l'orale, è rimasta a chiacchierare con qualcuno![]()
ah..................................ma sapete se il suo ricevimento è attivo o è sospeso come dice l avviso nella sua bacheca che risale al 2007???
scusate,ma la verbalizzazione dell'esonero quand'è?
Mi sono prenotata per l'esame del 28 maggio e spero di riuscire a darlo.
Chi partecipa?E' solo orale e,da come c'è scritto, sembra proprio che i libri sono da fare tutti e tre... Suggerimenti? Chi ha fatto l'orale: come sono? Fanno molte domande? Argomenti più richiesti? Insomma, qualsiasi info è gradita.
GRAZIE!!!
Ciao!! mi consigliate quest'esame come esame a scelta??
anche io faccio l'orale giovedi, credo proprio che bisogna studiare tutto! io ho fatto anche i report sui bambini...quelli sl test del dsegno della figura umana!!
ah cmq sono nella caccaaaaaa![]()
Lo darò a giugno. Purtroppo questa settimana sono stata malissimo (sto iniziando oggi a riprendermi un po') e il caldo ci ha messo il carico da 100.
Speriamo bene a giugno anche perché poi cambiano un libro. In bocca al lupo a chi lo darà il 28 e mi raccomando... dateci info sull'orale dopo!
TinaAssuntina,tranquilla. Grazie lo stesso!![]()
ma bisogna fare proprio tutti i capitoli?? soprattutto del libro sui processi educativi...perchè secondo me alcune cose si potrebberro anche saltare...please rispondete..
ragazze scusate,ma il 28 maggio la verbalizzazione per l'esonero a che ora è e dove?thanks