Complimenti a tutti coloro che hanno superato l'esame!!!
Vi ha interrogato singolarmente o faceva entrare qualcuno come testimone?
chi ce l'ha domani?
ciao a tutti..io ho l'esame stasera è sto iniziano ad ansiarmi..mi servirebbe un informazione..lo studio 16 è in dipartimento da noi oppure si trova nel corpo centrale?non vorrei perdere tempo a cercarla per tutta la facoltà--grazie
a tutti quelli che stasera sosteranno l'esame in bocca al lupo!
dato stamattinanonostante le 2 ore di ritardo della prof, l'esame è andato benissimoooooooooo!!!!!!!
mi ha chiesto : gli strumenti per valutare la percezione del neonato, il passaggio dalle vocalizzazioni alle prime parole e l'attenzione congiunta!! lei è veramente tranquilla e si vede che è strainnamorata della sua disciplina
in bocca al lupo a tutti!!!!!!!! ciaoooooo
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
A me toccherà domani... aiuto che ansia.... complimenti anche a te!!!!!!![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
grazie a tutti!!!! ragazzi andrà benissimo anche a voi! mi aspettavo di peggio!!!!!!!!
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
io oggi sono stata la prima, quindi non vi so dire quante ne ha fatto agli altri![]()
Una mia amica che l'ha dato stasera mi ha detto che anche a lei ha fatto 3 domande...