• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 26 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 381
    Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

Riferimento: Infostud: prenotazione esami e verbalizzazioni on-line

A me adesso non mi fa proprio entrare..ieri quando sono riuscita mi faceva accedere solo all'area della visualizzazione degli esami...le altre aree tipo prenotazione esame no...e a me mi servono....

Partecipante

ciao a tutti, anche io vi faccio compagnia, mi manca un esame verbalizzato a maggio 2008 e un seminario ke mi valeva 2crediti, uffaaaaaaaaaa!!! Però mi sono tranquillizzata sapendo ke nn sono l'unica!! E x di più infostud nn funziona.. speriamo che risolvano presto questi problemi!! Se qualcuno sa qualcosa ci faccia sapere

Partecipante

Ora a me funziona!
    Gli unici esami non segnati sono quelli di Zoccolotti e gli ultimi svolti.
    Crediti e voti risultano esatti.
    Saluti

Partecipante Super Figo

Citazione Originalmente inviato da nevian82 Visualizza messaggio
    Ragazzi praticamente questa verbalizzazione informatica degli esami non risolve tanto il problema a noi studenti...
    Praticamente io ho sostenuto l'esame di Fondamenti di psicologia della personalità e quando ho chiesto come funzionava la nuova modalità di verbalizzazione mi son sentita dire che mi sarei dovuta recare nuovamente in facoltà per la firma dell'esame.
    A psicologia 2 non funziona assolutamente in questo modo. Anzi si agevolano tantissimo gli studenti vi spiego perchè: innanzitutto il giorno dell'esame fanno firmare già il verbale e quando escono i risultati si provvede semplicemente ad inviare i verbali in segreteria. Nel caso si volesse rifiutare il voto si invia il fax al prof.
    Così si aiutano concretamente gli studenti. Io sono una studentessa fuori sede e pertanto se mi venisse offerta l'opportunità di evitarmi un viaggio e l'opportunità di svegliarmi alle 5 del mattino sarei molto felice. oltre ovviamente ad un notevole risparmio economico... mah aspettiamo...

P.S.: scusate la polemica

anche io pensavo che sarebbe andata come a Psicologia 2, ma può darsi che dopo i primi tempi di sperimentazione, ci adegueremo anche noi!

ho controllato anche io su infostud... non so se mi manca qualche esame, dovrei fare un confronto con tutti i cedolini, ma c'è una cosa che non capisco: nella colonna "Tipologia esame" c'è sempre la "S" che vuol dire "sostenuto", e mai la "C", che vuol dire "convalidato".
    quindi, cosa significa questo? che il sistema ancora non li considera verbalizzati?
    a voi cosa c'è in quella colonna? S o C?

Partecipante Super Esperto

Citazione Originalmente inviato da viola74 Visualizza messaggio
    anche io pensavo che sarebbe andata come a Psicologia 2, ma può darsi che dopo i primi tempi di sperimentazione, ci adegueremo anche noi!

ho controllato anche io su infostud... non so se mi manca qualche esame, dovrei fare un confronto con tutti i cedolini, ma c'è una cosa che non capisco: nella colonna "Tipologia esame" c'è sempre la "S" che vuol dire "sostenuto", e mai la "C", che vuol dire "convalidato".
    quindi, cosa significa questo? che il sistema ancora non li considera verbalizzati?
    a voi cosa c'è in quella colonna? S o C?
    la C la mettono quando hai fatto un trasferimento da un'altra università e ti hanno convalidato l'esame. Cmq per la verbalizz elettronica, la Francescato per il suo esame ci ha fatto firmare subito il cedolino come fanno a psicologia 2.. non so perché non facciano tutti codì

Partecipante Super Figo

Citazione Originalmente inviato da nicaro10 Visualizza messaggio
    la C la mettono quando hai fatto un trasferimento da un'altra università e ti hanno convalidato l'esame.

Grazie nicaro per avermi chiarito questo dubbio!!

Partecipante Esperto L'avatar di angel_88

ora funziona anche a me a tratti....ma manca 1 esame

Partecipante Esperto

scusatemi ma a me non funziona e devo stampare la ricevuta di una prenotazione per un esame che ho domani !!!!!!!! solo a me non funziona???!!!

Partecipante Super Esperto

no, anche a me..dice matricola e password errati..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice

Citazione Originalmente inviato da robby_88 Visualizza messaggio
    no, anche a me..dice matricola e password errati..
    pure a me, dice esattamente la stessa cosa!

Partecipante

Non va più nemmeno a me, ha funzionato solo intorno alle 10.
    Saluti

Partecipante Affezionato L'avatar di nyktos84

non riesco a capire! questa nuova politica della verbalizzazione elettronica ha complicato le cose sia in sede d'esame ai docenti e agli studenti sia nel processo di prenotazione, verbalizzazione e quant'altro... lungaggini inutili e dannose!! L'altro giorno ad un esame abbiamo dovuto aspettare più di un'ora prima che la docente si raccapezzasse tra chi aveva fatto l'esonero e aveva bisogno della firma, chi rinunciava all'esonero ma era iscritto, chi firma chi non firma chi svalvola, un macello!!! e comunque se la verb elettron doveva servire per non ritornare due volte a verbalizzare l'obiettivo è fallito perchè sono già due volte che devo fare più giri che altro per accettare/rifiutare/firmare un esame si sperava in una svolta seria, non in questo macello!!! il sito non funziona nonostante lo abbiano tenuto fermo in manutenzione per giorni, la prenotazione è obbligatoria ma non ci possiamo prenotare, non si può essere così disorganizzati alla Sapienza, e ovviamente ne facciamo le spese noi, sempre!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di angel_88

Citazione Originalmente inviato da nyktos84 Visualizza messaggio
    non riesco a capire! questa nuova politica della verbalizzazione elettronica ha complicato le cose sia in sede d'esame ai docenti e agli studenti sia nel processo di prenotazione, verbalizzazione e quant'altro... lungaggini inutili e dannose!! L'altro giorno ad un esame abbiamo dovuto aspettare più di un'ora prima che la docente si raccapezzasse tra chi aveva fatto l'esonero e aveva bisogno della firma, chi rinunciava all'esonero ma era iscritto, chi firma chi non firma chi svalvola, un macello!!! e comunque se la verb elettron doveva servire per non ritornare due volte a verbalizzare l'obiettivo è fallito perchè sono già due volte che devo fare più giri che altro per accettare/rifiutare/firmare un esame si sperava in una svolta seria, non in questo macello!!! il sito non funziona nonostante lo abbiano tenuto fermo in manutenzione per giorni, la prenotazione è obbligatoria ma non ci possiamo prenotare, non si può essere così disorganizzati alla Sapienza, e ovviamente ne facciamo le spese noi, sempre!!!!!
    la penso esattamente come te....è vergognoso...ora infostud nn funziona neanche a me.....di tanti mesi che hanno avuto proprio ora che ci sono le sessioni si sono ricordati di sistemare il sito...e oltretutto con risultati vergognosi...veramente tutto qst situazione è ridicola....

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

la penso esattamente come voi a me non mi fa nemmeno entrare e devo stampare le ricevute per verbalizzare un esame...in più nei gli esami segnati mi hanno sbagliato pure la media del voto e domani mi toca andare in segreteria...anche se so che non faranno nulla..ti fanno solo perdere tempo....dio che schifo

Partecipante Assiduo L'avatar di minnypuglia

a me mancano 2 esami...e sicuramente in segreteria diranno che nn importa...l'importante è avere i cedolini ma possiamo arrivare alla laurea con questo dubbio????rischiando di nn laurearci per esami che loro nn hanno registrato????

Pagina 13 di 26 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo

Privacy Policy