Tutti 30 ma che bravi complimentoni!rosita crepi il lupooo!e cmq 25 è un buonissimo voto,come gia' sai e t è stato detto,considerando soprattutto ke è in psicologia generale..io ho incontrato ragazze del 3° anno ke facevano quest'esame,figurati!![]()
Tutti 30 ma che bravi complimentoni!rosita crepi il lupooo!e cmq 25 è un buonissimo voto,come gia' sai e t è stato detto,considerando soprattutto ke è in psicologia generale..io ho incontrato ragazze del 3° anno ke facevano quest'esame,figurati!![]()
*** MeRy ***
grazie ragazzi,siete tutti molto carini
baci rosi!
Help me!
Nessuno ha qualche riassunto di Psicologia Generale di Anolli-Legrenzi? E' un mattone...![]()
Scegliere il momento della propria fine è la suprema manifestazione della libertà.
anch'io ho il riassunto di alcuni capitoli, se ti possono servire ti mando anche i miei
buongiorno a tutti!!! mamma mia che ansia preparare quest'esame di psicologia generale: tutti mi parlano malissimo dell'assistente di miglino e di miglino stesso!!!! Mi hanno detto che vuole sapere tutto nei minimi dettagli, anche gli esempi più stupidi dei 2libri!!!! qualcuno che già l'ha fatto potrebbe dirmi un pò qualcosa x tranquillizzarmi? magari qualke dritta per quest'esame..... grazie!!!!
anche a me interesserebbe saperlo
Per quanto mi riguarda sia l'assistente sia Miglino sono due persone tranquillissime.. L'assistente non è molto eloquente, si limita ad annuire una volta, massimo due durante tutto l'esame, ma non è per niente cattiva.. E' molto secca nel fare le domande, le pone in modo molto preciso, ma con lei l'esame non dura molto perchè si limita a farti 4-5 domande su cui poi tu puoi parlare. Solitamente ti fa partire da un argomento a piacere. Per quanto riguarda Miglino, con lui l'esame dura un pò di più ma solo perchè lui fa dei lunghi monologhi!!!!! Le domande sono ugualmente poche ma lui si prolunga in discorsi di vario genere...![]()
Ci tiene molto ai grafici perchè dice che lo psicologo non deve essere solo un chiacchierone ma anche uno che sappia ragionare.. quindi posso dire di non trascurare quelli. In tutti i modi ti mette a tuo agio.
Ovviamente l'esame è un esame abbastanza complesso perchè le cose da studiare sono molte e molto varie ed anche io ero tesa ma il prof. e l'assistente sono bravi!!
In bocca al lupo a tutti, spero di esservi stata utile, se volete altre info chiedete pure...
Più o meno sai quali schemi chiede solitamente?
Se non sbaglio una delle figure che chiede di più è la seconda sul sonno, quella che mostra lo svilupparsi dell'alternanza tra Fasi Rem e nRem...
Saluti
Leonardo
Taz = Stile di vita.
Grazie.......
Ragazzi, allora gli ultimi tre capitoli di Hill non li faccio?
E poi è vero che chiede l'argomento a piacere?
Come si svolge 'sto esame, jà, help me!
Scegliere il momento della propria fine è la suprema manifestazione della libertà.
Gli ultimi tre capitoli non dovrebbe chiederli ma dato che non c'è mai la sicurezza assoluta, se ti rimane tempo, potresti solo leggerli tanto sono molto discorsivi, giusto per sapere di cosa si parla!!!
Per quanto riguarda l'argomento a piacere lo chiede sempre, quindi preparalo...
per il resto se leggi un pò più sopra ho scritto le domande più frequenti...