• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 875 di 1044 PrimoPrimo ... 375775825865873874875876877885925975 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13,111 fino 13,125 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Super Esperto L'avatar di simona24

Riferimento: il club della linea

diario di ieri

colazione: latte + caffe + biscotti + frutta

pranzo: pasta + tonno + asparagi + frutta

cena: spremuta d' arancia + noccioline + patatine + bruschette con tartufo, pomodori e carciofi + nuvolette di gamberi+ ravioli di verdure + spaghetti di soia con verdure + gelato fritto al cioccolato

diario di oggi

colazione: latte + cereali

merenda: succo di frutta ace

pranzo: cous cosu di verdure + insalata mista con carote,pomodori e tonno

merenda: frutta

cena. stracchino + funghi
    I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

we adesso ho capitoil songino .... è l'erba delle pecore che adora mia sorella ... *_* ... grazie per delucidazioni !!!

L'avatar di Duccio

devo quotare alessia sul mulino bianco...
    Secondo me le merendine del mulino bianco e troiai simili di altre marche sono la principale causa dell'obesita' nei ragazzini (e di conseguenza negli adulti)... piazzati spesso alla tv ad ingozzarsi di tegolini, crostatine, galak e troiai simili...
    Insomma poi che c'entra ... una merendina di pan di spagna.. puo' anche andare bene una volta ogni tanto....alla fine sono 150 calorie (30 minuti di corsa) .... ma insomma c'e' una serie di conservanti ecc che non fanno certo bene....
    Meglio a questo punto un pezzetto di cioccolato fondente... sicuramente piu' sano ..
    Ultimamente e tutto un cenare fuori... meno male che ammortizzo con la mia ora di corsa o ciclette giornaliera....

L'avatar di Duccio

Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    we alessia ma cosa sono i malfatti e il songino??
    I malfatti detti anche gnudi sono praticamente l'interno di ricotta e spinaci dei ravioli..solo che non c'e' la pasta del raviolo intorno... e sono palline di ricotta e spinaci... e vengono generalmente bolliti e serviti con il pomodoro... A me non piacciono molto perche' mi manca la pasta intorno... pero' piacciono molto a tutti in generale... sono considerati buonissimi..In toscana usano molto...

tipete
    Ospite non registrato

grazie Alessia
    no solo in concomitanza tra ciclo e caldo..ad esempio in primavera o inverno anche se ho il ciclo non mi capita,grazie per i suggerimenti

oggi ovviamente nulla corsa,mi riprendo un po
    si è vero l'attività fisica fa bene,io noto i risultati anche a livello di stress e ansia,mi rilassa proprio
    colazione: yogurt magro e ci ho messo dentro delle fragole spezzettate due fette biscottate con miele
    metà mattina succo di carote
    pranzo fettina e pomodorini camona
    merenda una banana
    cena non so ancora poi aggiorno

Blog Entries
    315

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    devo quotare alessia sul mulino bianco...
    Secondo me le merendine del mulino bianco e troiai simili di altre marche sono la principale causa dell'obesita' nei ragazzini (e di conseguenza negli adulti)... piazzati spesso alla tv ad ingozzarsi di tegolini, crostatine, galak e troiai simili...
    Insomma poi che c'entra ... una merendina di pan di spagna.. puo' anche andare bene una volta ogni tanto....alla fine sono 150 calorie (30 minuti di corsa) .... ma insomma c'e' una serie di conservanti ecc che non fanno certo bene....
    Meglio a questo punto un pezzetto di cioccolato fondente... sicuramente piu' sano ..
    Ultimamente e tutto un cenare fuori... meno male che ammortizzo con la mia ora di corsa o ciclette giornaliera....
    E io ti riquoto
    Grassi idrogenati, coloranti e conservanti si sprecano.
    Poi d'altra parte finche uno non lo sa va avanti come se niente fosse. Io pure per anni ho mangiato biscotti e merendine di quella marca. Ma quando inizi a capire cosa c'è dentro, sarebbe masochistico continuare...vuol davvero dire farsi del male.
    Meglio allora le fette biscottate con marmellata o miele, o una torta fatta in casa che è sempre dolce e buona ma almeno è anche sana e sai quello che ci metti dentro.

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    I malfatti detti anche gnudi sono praticamente l'interno di ricotta e spinaci dei ravioli..solo che non c'e' la pasta del raviolo intorno... e sono palline di ricotta e spinaci... e vengono generalmente bolliti e serviti con il pomodoro... A me non piacciono molto perche' mi manca la pasta intorno... pero' piacciono molto a tutti in generale... sono considerati buonissimi..In toscana usano molto...
    Piacciono, piaccino quoto e straquoto

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    grazie Alessia
    no solo in concomitanza tra ciclo e caldo..ad esempio in primavera o inverno anche se ho il ciclo non mi capita,grazie per i suggerimenti

oggi ovviamente nulla corsa,mi riprendo un po
    si è vero l'attività fisica fa bene,io noto i risultati anche a livello di stress e ansia,mi rilassa proprio
    colazione: yogurt magro e ci ho messo dentro delle fragole spezzettate due fette biscottate con miele
    metà mattina succo di carote
    pranzo fettina e pomodorini camona
    merenda una banana
    cena non so ancora poi aggiorno
    Si allora è proprio il caldo...sei come me...come arriva questo periodo crolli
    La cosa che mi viene in mente è appunto la liquirizia...quella amara...se ho momenti di cedimento funziona da dio.
    Poi tra le altre cose che alzano la pressione c'è il caffè, ma quello fa poi altri danni a livello metabolico, per cui io ho preferito eliminarlo dalla mia dieta, optando per un surrogato senza caffeina. Tanto più che con la cura omeopatica che sto facendo il caffè non va bene.

So che in erboristeria ci sono dei prodotti per alzare la pressione, informati. Una mia amica usava delle goccine di quercia che funzionavano bene.

Diario di oggi

colazione
    - fetta biscottata di kamut con marmellata di mirtilli
    - tazzina di yannoh + succo di frutta
    - yogurt bianco con fragole a pezzi
    - 3 noci

pranzo
    - tonno all'olio extra + pomodori
    - 1 kiwi

cena
    - minestrone
    - e vedremo cosa...ancora da decidere...

vado a studiare un po'

Partecipante Super Esperto L'avatar di SaraDezarie

Diario del giorno(stendendo un velo pietoso sul week-end!!):
    Colazione: succo d'ananas+un caffè+ 1 fetta biscottata
    Pranzo: melone e joghurt
    Merenda: barretta ai cereali
    Cena: credo pesce e zucchine
    Club del giallo - Tessera n. 23

Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]

alissapirone
    Ospite non registrato

Colazione: cornetto integrale vuoto+ latte di mandorla+caffè
    Pranzo: riso bianco, fragole
    Merenda: fragole+ barretta di cereali
    Cena: cotoletta di pollo al forno+mega insalata(pomodorini, lattuga, radicchio, mais, ravanelli)

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

ok oggi si ricomincia con il diario seriamente mancano 2 settimane al matrimonio di zia ho paura di pesarmi

diario:
    colazione:2 fette di pan carrè tostato+poco latte+caffè
    pranzo:fagiolini in brodo+2 fette di pane+arancia
    merenda:yogurt magro
    cena:hamburger alla piastra+funghi al forno +pane+frutta da scegliere

anche io oggi sono a terra troppo caldo e ciclo
    infatti salta l'allenamento,forse se ho le forze faccio solo gli addominali

buona giornata
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Anche io sono fiacca fiacca...ho già mangiato uno yogurt magro al cocco. Ma prima dell'allenamento prenderò un succo o una barretta..perchè mi sento svenire.

Ieri a cena, dopo 50 min di corsa e flessioni: pizza e gelato ai frutti di bosco e yogurt

Oggi:
    colazione: latte di riso, 5 biscotti misura, un succo ace senza zucchero e 1 caffè
    banana
    pranzo: salmone alla griglia con insalata verde e di funghi + 1 galletta di riso integrale
    ora: yogurt vitasnella al cocco

in serata allenamento: 40 min di corsa, addominali, flessioni..e da stasera trazioni

Cena: insalatona e mozzarella di bufala con 1 fetta di pane di farro

Dal primo Giugno alternerò corsa e piscina : 3 volte e 2 volte....quindi Ale, mi consigli l'alimentazione adatta?
    Secondo te, facendo una media di 40 minuti di corsa al giorno + esercizi vari, la mia alimentazione va bene? Sto cercando di potenziare i muscoli ma anche la resistenza..e sai quanto odio la carne,...
    Ultima modifica di Andalucia : 18-05-2009 alle ore 17.19.42

Blog Entries
    315

Legumi abbinati a cereali, quindi riso e piselli, pasta e fagioli, le ottime zuppe di legumi ecc...danno un apporto proteico fenomenale che non ha nulla da invidiare alla carne Quindi puoi stare su queste cose...
    In generale non farti mancare carboidrati complessi quindi cereali, pasta, riso, patate ecc....perchè la principale riserva energetica a lungo termine (quindi per la resistenza) del muscolo è il glicogeno che forniscono appunto questi carboidrati.

ah..ho capito.

Quindi..quando mi alleno, mangio uno yogurt prima o è meglio una barretta di cereali o, ancora, un frutto?

E poi...posso mangiare la pasta anche la sera, dopo l'allenamento? (perchè a pranzo sono sempre fuori per lavoro e mi porto un panino o una piadina di farro con prosciutto o formaggio e insalata o pomodori).

Ah..un'altra cosa...siccome non ho molta fame da un annetto a questa parte...faccio uso di latticini (mozzarelle, formaggio di capra, formaggi freschi) almeno 3 volte a settimana (perchè mi piacciono molto..e, vista l'inappetenza, privilegio i miei cibi preferiti). E' molto sbagliata come abitudine?

Blog Entries
    315

ti lascio un link che mi sembra molto ben fatto e chiaro http://www.maratoneta.it/Star%20Bene...prima_dopo.pdf

Non è sbagliato mangiare formaggi freschi tre volte alla settimana.
    Privilegierei i formaggi di capra che sono meno grassi e più digeribili...ovviamente se piacciono, ma visto che l'hai scritto presumo di si

Grazie Ale..è perfetto...
    Certo, tu pure mi tenti con questi doc mentre sono alle prese con le dispense di Psicologia della Vendita e dei comportamenti d'acquisto. Che abbiocco

Devo fare una capatina al negozio biologico..magari sabato se non lavoro. Non ci vado da troppo tempo..orologio maledetto

Pagina 875 di 1044 PrimoPrimo ... 375775825865873874875876877885925975 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy