purtroppo x quanto mi piace diego credo che claudia non lo sceglierà..o comunque a lui stanno venendo troppi dubbi per dirle di si..
dio come è ridicolo matteo con i suoi approcci......io gli avrei dato uno schiaffo e mandato a casa...non capisco proprio claudia
Io credo che il trono rosa si concluderà con 2 no...
Elga sceglierà marcelo (ma se ne pentirà presto) e Claudia forse all'ultimo minuto sceglierà diego (che gli dirà di no),anche se adesso sta "sondando" anche matteo....ma è troppo perfetto per essere vero (secondo lei eh,perchè a me matteo non piace proprio....)
P.s:Aiutooooooo il trono di federico ancora sui nuovi mostri a striscia la notizia!!!!
Non si è mai vita una cosa del genere!!!!
Ultima modifica di LovelyGirl : 15-05-2009 alle ore 21.22.49
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ma il belfiore mica è conosciuto o no?
credo di no
mercoledì si registra la scelta di elga,e venerdì quella di federico![]()
elga --> marcelo = NO
federico --> eliana = SI
perchè dany??? ad eliana piace federico ....
secondo me federico sceglierà eliana..anche se non mi piace tanto..anzi per niente..
elga invece marcelo...
claudia forse a sto pnto sceglierà la prossima settimana...
anche per me
Elga--> Marcelo = NO
Federico --> Eliana = NO
Claudia --> Dieguccio= spero dica di no
si keyra almeno da quello che fa capire se federico sceglie sarà eliana si vede proprio che è deciso....