ho inserito le slide del pro nella sezione appunti.quelle che il prof aveva messo sul sito di facoltà,perchè ho visto che molti erano in cerca.
ho inserito le slide del pro nella sezione appunti.quelle che il prof aveva messo sul sito di facoltà,perchè ho visto che molti erano in cerca.
finalmente ho trovato l riassunto del chmiel, ma non ricordo dove l'ho preso.comunque se a qualcuno interessa può inviarmi una email a questo indirizzo :[email protected]
ho inserito le slide del professore nella sezione appunti
Finalmente il sito si è riaperto...ragazzi ma nn ci capisco niente con tutte le slide gli articoli...qualcuno di buona volontà può spiegarmi cosa bisogna fare di quest'esame????un grazie immenso a chi mi aiuterà
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
ragazzi mi potete dire qual è la differenza tra l'edizione 2003 e 2008 di "psicologia del lavoro"?e gli eventuali capitoli da aggiungere o da togliere? grazie mille
le slide che il prof ha messo sulla ricerca azione sul sito non contengono nulla le avete scaricate voi?come devo fare?
ragazzi qualcuno che ha letto gli articoli...in risorsa uomo pag.138...parla di foci...ma cosa vuol dire scusate ma sono ndata per tentativi ma vorrei un confronto...se qualcuno può aiutarmi...grazie mille![]()
ehi ida ci sei?????????ti prego mi aiuti????
ragazzi non so come aiutarvi.le slide le ho messe negli appunti di psicologia del lavoro.e poi ora il sito va bene quindi potete scaricarle da lì.
raga il sito quando apro i file delle slide non me le da!!!!!come devo fare???
Ma poi che sono tutte ste slide????sono di integrazione o sono argomenti in più non trattati sui libri???questo prof aggiunge solo e non toglie niente!!!!ps ma siamo sicuri che l'orale è facoltativo????grazie a chi mi risponde.ps sono proprio avvilita!!!!
ank'io sn proprio avvilita...cmq volevo kiedervi se la sufficienza nel compito viene raggiunta su tutte le domande o se il prof divide il compito x i vari libri e quindi un'insufficienza in 1 libro determina la bocciatura. nn so se ricordate ad es.cm fece la poderico x psic dello sviluppo...cmq grazie!