sono usciti gli esiti dell'esame della scalas..verbalizzazione 26 febbraio ore 9 corpo centrale
sono usciti gli esiti dell'esame della scalas..verbalizzazione 26 febbraio ore 9 corpo centrale
ciao a tutti sapete per caso dirmi il prossimo appello della scalas? A maggio o a giugno ? grazieeeeeeee
secondo voi studiare i riassunti che ci sono qui su ops può bastare?? perchè non so se farò in tempo per l appello di giugno![]()
però la scalas è in maternità e in commissione c'è la meloni..vero? l'ho letto nella pagina della scalas..e a quanto pare l'esame è solo scritto..
c'è qualcuno???????
ciao a tutti!!!Vi vorrei chiedere se x caso sapete se bisogna preparare solo il libro di hill!! Oppure bisogna preparare anche le slide?queste slide sono quelle che ci sono sulla sua home page???perchè sono tantissime!!!! Help!!!![]()
ciao, io l'ho dato con la scalas prima del congedo, e le slide mi sono state di grande aiuto, alcune domande erano un po' pibinche ma in effetti le risposte erano tutte nelle sue slide.
Poi ora però non so chi prepari le domande del compito....
Io per sicurezza studio sia dal libro che dalle slide e il dieci speriamo bene..ma è sempre scritto vero?!
ma voi avete già incominciato a studiare vero?? xke io stavo integrando i riassunti col libro ma mi sa che se ci sono da fare anche le slide non faccio a tempo e mi conviene dedicarmi solo ai riassunti![]()
si si l'esame è sempre scritto e non c'è l'orale per i non frequentanti!! mi sono accorta che nei riassunti qui su ops sono centrate le slide mi sbaglio?e sono molto più discorsivi gli argomenti...secondo voi è un pò rischioso fare solo quelli? o dovrei integrare con il libro??
ragazzi/e avete preso il materiale che la prof ha messo a disposizione alla treeffe?
Ciao a tutti!! ma le slide devono seguirle solo i frequentanti?? Sono quelle che lei ha seguito durante le lezioni giusto? Fatemi sapere.. Grazie!!