Ciao...vorrei sapere anche io se il prof. mette le slides e soprattutto se saranno oggetto d'esame...grazie!!!
Ciao...vorrei sapere anche io se il prof. mette le slides e soprattutto se saranno oggetto d'esame...grazie!!!
nessuno mi sa rispondere???...ma c'è qualcuno che farà l'esame il 29??
io lo faccio...ma purtroppo ne so qnt te!
qualcuno di voi sa come e il prof all'orale??? chiede molto nello specificio? grazie
ciao, io lp scorso anno ho fatto un esame con lui (non questo): faceva iniziare da un argomento a piacere e poi, se vedeva che lo sapevi bene, ti faceva 2 o 3 domande su altro. Il libro facoltativo ha iniziato a chiederlo solo dopo un pò, forse quandosi era stufato di sentire sempre le stesse cose.. In ogni caso durante l'orale molto tranquillo e cerca di aiutarti piuttosto che metterti in difficoltà.
comunque rbadisco che era un altro corso, quindi di + non so! anche io devo fare questo esame il 29 quindi se qualcuno ha da dirci qualcosina ben venga!!
![]()
grazie bettina!!!
si se magari qualcun'altro sa qualcosa non sarebbe male se ce lo dicesse!!!;-)
almeno cosi ci togliamo un po l'ansia!!!
io ancora non sono riuscita ad iniziare i libri xche sto studiando x un'altro esame che ho questo venerdi!!! tu che libro porti a scelta???? io: i giovani e l'alcol!!!!
QUOTE=aless266;2026577]grazie bettina!!!
si se magari qualcun'altro sa qualcosa non sarebbe male se ce lo dicesse!!!;-)
almeno cosi ci togliamo un po l'ansia!!!
io ancora non sono riuscita ad iniziare i libri xche sto studiando x un'altro esame che ho questo venerdi!!! tu che libro porti a scelta???? io: i giovani e l'alcol!!!![/QUOTE]
anche io!![]()
tu gia l'hai letto quello a scelta? e difficile? io ancora no!!!
in bocca al lupo a tutti...
calcolando che non congelano il voto toccherà studiare bene anche l'altro aggregato...chissà com'è anche l'altro prof.![]()
l'altro prof e abbastanza tranquillo! solo che visto che è il suo primo anno per antropologia, non so proprio cosa ci potrebbe chiedere! speriamo bene!
ciao a tutti!!!chi darà qst esame venerdì??'cm va cn lo studio???
ciao! io venerdì ci provo ma sono messa malissimo... Antropologia avevo fatto l'esonero e da quel giorno non l'ho + riaperto (lo riaprirò il giorno prima...) , mentre quello di giacalone ancora devo finire di leggere gli ultimi 2 capitoli... Come vedi sono allo sbando... ma va bè, ci provo lo stesso!! Speriamo siano clementi!!
buono studio...