• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 43 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 636
    Partecipante Assiduo L'avatar di legolas_rome

Riferimento: Psicologia delle organizzazioni (Borgogni)

Schein c'è! E' sul libro di Efficacia organizzativa pag.78-79, sono poche righe è l'autore che parla di Artefatti,Valori ed Assunti di base

Enriquez lo sto studiando su culture organizzative, ma vi sembra normale che in autore che potrebbe chiedere all'esame, sul manuale non c'è??!

Riaprendo il libro di psico del lavoro mi rendo conto quanto sono simili questi esami! Speriamo bene..

Lei durante l'esame com'è?? Severa ai max livelli? O stile Avallone (MAGARI)?

Partecipante

Ciao a tutti, qualcuno potrebbe dirmi come andava svolto il caso... a che modello avete fatto riferimento??? grazie

qualcuno sa se sn usciti i risultati?se si mi potrebbe pubblicare il link o fare copia e incolla?non riesco ad aprire il sito nuovo di psico 2! :'(

Partecipante Assiduo L'avatar di legolas_rome

Citazione Originalmente inviato da Silvietta08 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno potrebbe dirmi come andava svolto il caso... a che modello avete fatto riferimento??? grazie
    Io ho fatto riferimento al modello di Bandura ma sai che non so se è 1 modello???!!
    ma l'importante è averlo passato alla prima botta
    Forse la simpaticissima prof. avrebbe preferito che si impostasse come c'è scritto nelle prime pagine di qs forum, analisi della domanda implicita ed esplicita, intervento, etc.etc.
    se guardi indietro alcuni hanno scritto anche delle scalette da seguire...

Oggi escono i risultati, dopo ben 20 giorni di attesa.... il sito non funziona! come fare? bisogna andare in facoltà!! che schifo!

Partecipante Affezionato

Ragazzi ....non riesco ad accedre al sito di facoltà come fare per sapere i risultati ???? Io non sono a roma...non mi è possibile andare in facoltà ...se qualcuno potesse pubblicare un link ......grazie mille !!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di silviaang

ragazzi..ho mandato una mail alla prof dicendole che il sito non funziona e quindi di appendere i risultati in facoltà o mandarli via mail...appena so qualcosa vi faccio sapere!
    .oOHaloaHOo.

Partecipante Affezionato

Cmq...in facoltà già ci sono....non manderà mai una mail!!!!troppo faticoso!

mi han dato un link del vecchio sito ma nn so se i risultati li pubblicano nel nuovo xkè quelli della borg nn ci sn e gli ultimi risultati risalgono al 28!cmq il link è Facoltà di Psicologia 2
    se qualcuno sa di + o può fare copia incolla se li trova sarei grata cm penso tutti gli altri! XD
    ciaoooooooooooooooooo

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da legolas_rome Visualizza messaggio
    Io ho fatto riferimento al modello di Bandura ma sai che non so se è 1 modello???!!
    ma l'importante è averlo passato alla prima botta
    Forse la simpaticissima prof. avrebbe preferito che si impostasse come c'è scritto nelle prime pagine di qs forum, analisi della domanda implicita ed esplicita, intervento, etc.etc.
    se guardi indietro alcuni hanno scritto anche delle scalette da seguire...
    Grazie per le informazioni... seguirò il tuo consiglio

Partecipante Assiduo L'avatar di silviaang

nada..la prof mi ha detto che i risultati sono fuori dalla sua stanza... secondo piano stanza 4!!!
    .oOHaloaHOo.

ciao a tutti!!! qualcuno gentilmente mi può dire le 4domande che ha fatto all'appello di maggio??? please, è il mio penultimo esame e ho un pò di paura!!! gracias!!!

Neofita L'avatar di malvina84

Ciao, le domande relative alla teoria erano:
    1- Il clima organizzativo secondo le differenti prospettive che lo hanno analizzato;
    2- Le variabili strutturali dell'organizzazione.
    Le domande relative al caso erano:
    1- Descrivi le variabili psicologiche e le variabili organizzative che emergono dall'analisi del clima che è stata effettuata ( era descritta nel testo), mettendole a confronto in base al modello di riferimento;
    2- Per quale motivo il Presidente dell'azienda (che era il fondatore stesso dell'azienda) non era d'accordo nell'effettuare l'analisi del clima.
    Le cose tra parentesi le ho aggiunte io per cercare di chiarire un pò il testo relativo al caso.
    Ultima modifica di malvina84 : 06-06-2009 alle ore 15.34.03

Partecipante Affezionato

modello ...modello..modello...è quello che vuole ...mettete il suo modello e l esame è nelle vostre tasche!!!! credetemi è così dopo la 3 volta mi ha promossa, nelle domande di teoria mi sono limitata solo a semplici definizioni .....giustificate e mostrate il suo modello in tutte le fasi che lo compongono ! spero che il mio consiglio serva a qualcuno di voi!!! e grazie a tutti coloro che con i loro consigli mi hanno aiutato nello studio!

scusami filomenad ma qual'è il suo modello
    Grazie
    avete degli appunti per favore
    vorrei fare l'esame a luglio ringrazio tutti

Pagina 17 di 43 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo

Privacy Policy