scusate... c è qualcuno che per ora stà seguendo questa materia e mi sà dire se il titolo del libro è lo stesso di prima?grazie in anticipo
scusate... c è qualcuno che per ora stà seguendo questa materia e mi sà dire se il titolo del libro è lo stesso di prima?grazie in anticipo
Mi accodo alla domanda, vorrei sapere quali testi bisogna studiare e in più mi piacerebbe avere l'indirizzo mail della prof. grazie a tutti
ciao a tutti! sapete dirmi dove posso trovare le dispense della prof.epifanio? al centro stampa non ci sono e su internet non le trovo.
grazie mille
ma i libri da studiare per psicodiagnostica quali sono?
Ultima modifica di eugenia_86pa : 20-05-2009 alle ore 11.39.10
Ma sapete quando è il primo appello a giugno? perchè io non vedo lo date su scienze della formazione![]()
ciao a tutte ragazze, io ho sostenuto l'esame ad aprile con il seguente programma dell'anno
2007/2008: il percorso psocodiagnostico, scafidi-fonti,franco angeli Milano ediz.2004,
poi testing psicologico,psicodiagnosi e psicoterapia, B.Smith,(dispensa che troverete nella pagina della prof.epifanio)infine la diagnosi di asse 2 con il DSM-4:scid-2(dispensa)
GRAZIE EUGENIA!
...si il libro da studiare è
"Il percorso psicodiagnostico" di Grazia Maria Scafidi Fonti- Franco Angeli
e poi ci sono le due dispense:
1)scid
2)Testing psicologico, psicodiagnosi e psicoterapia
![]()
Ma l'esame com'è? Cosa chiede in genere??
scusate ma siete riuscite a prenotarvi all'esame??? mi hanno detto tramite il portale ma io non trovo nulla...l'esame è il 5 giugno!!!!!! se sapete come si fa aiutatemi!!!!
grazie
Ho visto....ma non trovo nulla mi dispiace
magari le mandi una mail??![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ragazzi, ma cosa chiede in genere la prof a quest'esame? Posso darla anche se non ho dato psicopatologia dello sviluppo o mi fa problemi?
grazie saruccia! ...il problema è che la prof. epifanio non ha dato un email!
ho chiamato anche la segreteria e mi hanno detto che non ne sanno nulla...
samskeyti io personalmente non so dirti nulla...io ho preso la triennale a catania. ho conosciuto la professoressa perchè le ho chiesto il pogramma e mi sembra molto tranquilla, per il resto, mi dispiace ma non posso aiutarti!