anch'io parto da pisa!
possiamo organizzarci insieme...sia chi parte da firenze che da pisa prende lo stesso treno per andare a massa...che ne dite? io pensavo di partire per le 60 o per le 6:49!
per la macchina, io sono senza macchina...ma se ti va mi aggrego con piacere!![]()
Guarda per me sarebbe un enorme traguardo...(anche se non ci spero...)Ma magari lo vincessi!!!E trasferirmi,almeno per me, non è un problema...certo, gli affetti mancheranno...ma cerco di costruire qualcosa per il mio futuro...O almeno ci provo....Purtroppo qui al sud non c'è nulla per noi giovani...non ci sono garanzie...Nessuno ci tutela...cmq...Speriamo bene...mi auguro(anche se impossibile)che passiamo tutte!!!!!Ciaooo raga!![]()
io partirò da messina ce qualcuno?
salve ragazze,io parto da napoli il 2 di giugno, ho prenotato la stanza all'ostello e mi hanno detto che le singole non ci sono più.infatti mi hanno messo insieme ad un'altra ragazza in una doppia!!!!!!
Ciao a tutte, anche io partirò il 2 giugno da firenze... ho prenotato all' ostello un posto letto in una camera da 4!Se qualcuna parte pure in treno il 2giu e vuol fare il viaggio insieme... io al limite pensavo di non arrivare tanto tardi in modo da girare un pò la città, godermi un pò il sole... se qualcuna condivide quest' idea e le va mi può contattare anche in pm, almeno ci si fa un pò di compagnia e smorziamo l' ansia da concorso...
per misty ho risposto al tuo messaggio
qualcuna sa per caso spiegarmi cosa è quella graduatoria uscita sul sito del comune di massa?
Io chiedevo a chi viene dal sud o comunque da molto lontano, dato che già mi sembra lontano per me..comunque nel caso vincessi boh, forse farei come te ma mi dispiacerebbe lasciare il marito solo..poi stiamo anche cercando di mettere su famiglia...sarebbe un bel problemino!!![]()
se parli di questa graduatoria http://www.comune.massa.ms.it/docume...aeducatore.pdf
allora è la graduatoria per quelli che già lavoravano come precari per il comune di massa e hanno i titoli per essere presi a tempo indeterminato.
quindi i posti messi a bando dal comune diminuiscono di x unità. esempio: i posti erano 27. hanno preso una persona fissa di quelle che avevano il contratto a tempo det. i posti messi a bando ora sono 26.
![]()
va beh, per fortuna è solo un posto... poteva andar peggio
per quanto riguarda il fuori sede io nn ho problemi di famiglia nè di amori pertanto per me è più facile, tra l'altro ho deciso di provarci anche perché mi piacerebbe provare a fare un'esperienza fuori casa, dato che avendo fatto l'università nella mia città sono sempre stata in casa con i miei.
diciamo che è giusto che chi già lavorava li da secoli nel comune sia preso a tempo indeterminato. almeno secondo me è ingiusto lavorare forever a tempo determinato come precari e senza sicurezze.
cmq sul bando era scritto che avrebbero prima stabilizzato i precari e poi messo a concorso i posti disponibili.![]()
Sul sito di massa ho rintracciato alcune leggi di riferimento, ma non ho trovato queste...qualcuna è riuscita a rintracciarle?
- DPGR n.47/R 8/08/2003 (Regolamento di esecuzione L.R. 32/02)
- G.M. 2493/78 ratificato con atto n. 758/78 e successivi (Regolamento comunale di Gestione degli Asili Nido)
- C.C. n. 73/2000;
- G.C. n. 281/2002
grazie!![]()