SI...sono felice,perchè credo fosse un esame professionalizzante e nn volevo sbagliarlo...Sono contento anche per te...visto quando ti dai per gli altri...Ti saluto!
ragazzi, una mia amica ed ex compagna di scuola mi ha chiesto di guardare per lei i risultati di metodologia perchè non ha internet e dal suo ragazzo non funziona. in più, siccome non frequenta, non sa se la prof ha spiegato dove li mette.non so come fare, me lo spiegate per favore? Buon inizio a tutti lunedi!!!
Ciao, prima di tutto fatti dare il nr di matricola, perchè non compaiono i nomi, ma appunto solo i nr di matricola.
Poi vai su Yahoo! Italia
vai nello spazio mail
utente [email protected]
pass parma2008
nei messaggi in arrivo trovi i risultati
Ciao
-------------------------------------------------------------------------------------------
"Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
-------------------------------------------------------------------------------------------
ciao sara ho notato che hai aiutato tante persone per l'esame di metodologia. avresti qualche consiglio per una non frequentante in crisi? grazie mille
ciao fabypsyco, penso tu sia la stessa persona che ha chiesto aiuto anche nel forum di PATOSgroup giusto? ne approfitto per risponderti qui.
saretta è indiscutibilmente, ed anche
, però per la tua crisi non potresti comunque venire a discuterne in orario di ricevimento?? se lavori e non puoi venire negli orari previsti, prendiamo un appuntamento in altri giorni... ops, a meno che tu non debba dar l'esame con la prof pinelli, oppure che io ti abbia trattato malissimo in almeno un'altra occasione per cui tu ora mi odi
, nel qual caso sarettasx è la donna che fa per te (però avrà da studiare anche altro, 'sta santa donna, no? tipo neuroscienze...
)
riparliamone...
ciao! Innanzi tutto tu di che gruppo sei? AF o GZ? E altra domanda importante: rispetto all'esame di meto, al programma in generale, a che punto sta la tua crisi? Più sulla parte di teoria o più sugli esercizi?
Se hai tempo, e se nn odi la prof (ma come si potrebbe odiarla?) ti consigli di andare anche a ricevimento da lei!
Io cmq mi metto a tua completa disposizione per chiarimenti vari (magari se hai qualche dubbio, fammi qualche domanda specifica, così in generale nn saprei come riuscire ad aiutarti)
A presto!!!
Gentile professoressa
grazie per al sua risposta...l'esame alla fine l'ho sostenuto a febbraio...e....L'HO PASSATO!!!!!....sono davvero contenta!!! non ho preso un votone ma insomma lavorando più di otto ore al giorno per me è un traguardone!!...e mentre studiavo mi sono accorta che mi calza bene metodologia...avessi avuto un pò più di tempo!!!...ma va bhè non mi lamento! Noooo lei non mi ha assolutamente trattato male!!!...anzi davvero gentile e disponibile grazie ancora..
cordialità
Fabiana