• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Riferimento: Metodologia 23/02 risultati?

Citazione Originalmente inviato da PsicoVet Visualizza messaggio
    CIAO SARA....
    AVEVI RAGIONE...MI è ANDATA BENE...anche se nn avrei mai pensato così tanto bene....
    CI VEDIAMO LUNEDì PROx a LEZIONE...
    Un bel 30 anche tu?

Partecipante Affezionato

SI...sono felice,perchè credo fosse un esame professionalizzante e nn volevo sbagliarlo...Sono contento anche per te...visto quando ti dai per gli altri...Ti saluto!

Partecipante Assiduo

ragazzi, una mia amica ed ex compagna di scuola mi ha chiesto di guardare per lei i risultati di metodologia perchè non ha internet e dal suo ragazzo non funziona. in più, siccome non frequenta, non sa se la prof ha spiegato dove li mette.non so come fare, me lo spiegate per favore? Buon inizio a tutti lunedi!!!

Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

Citazione Originalmente inviato da ètardi_étaaardi Visualizza messaggio
    ragazzi, una mia amica ed ex compagna di scuola mi ha chiesto di guardare per lei i risultati di metodologia perchè non ha internet e dal suo ragazzo non funziona. in più, siccome non frequenta, non sa se la prof ha spiegato dove li mette.non so come fare, me lo spiegate per favore? Buon inizio a tutti lunedi!!!
    Ciao, prima di tutto fatti dare il nr di matricola, perchè non compaiono i nomi, ma appunto solo i nr di matricola.
    Poi vai su Yahoo! Italia
    vai nello spazio mail
    utente [email protected]
    pass parma2008
    nei messaggi in arrivo trovi i risultati

Ciao
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
    -------------------------------------------------------------------------------------------

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da cariatide Visualizza messaggio
    Ciao, prima di tutto fatti dare il nr di matricola, perchè non compaiono i nomi, ma appunto solo i nr di matricola.
    Poi vai su Yahoo! Italia
    vai nello spazio mail
    utente [email protected]
    pass parma2008
    nei messaggi in arrivo trovi i risultati

Ciao
    grazie mille!il numero me lo ha già dato. ciao ciao!

Partecipante

ciao sara ho notato che hai aiutato tante persone per l'esame di metodologia. avresti qualche consiglio per una non frequentante in crisi? grazie mille

Partecipante Esperto

ciao fabypsyco, penso tu sia la stessa persona che ha chiesto aiuto anche nel forum di PATOSgroup giusto? ne approfitto per risponderti qui.
    saretta è indiscutibilmente , ed anche , però per la tua crisi non potresti comunque venire a discuterne in orario di ricevimento?? se lavori e non puoi venire negli orari previsti, prendiamo un appuntamento in altri giorni... ops, a meno che tu non debba dar l'esame con la prof pinelli, oppure che io ti abbia trattato malissimo in almeno un'altra occasione per cui tu ora mi odi , nel qual caso sarettasx è la donna che fa per te (però avrà da studiare anche altro, 'sta santa donna, no? tipo neuroscienze...)
    riparliamone...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da fabypsyco Visualizza messaggio
    ciao sara ho notato che hai aiutato tante persone per l'esame di metodologia. avresti qualche consiglio per una non frequentante in crisi? grazie mille
    ciao! Innanzi tutto tu di che gruppo sei? AF o GZ? E altra domanda importante: rispetto all'esame di meto, al programma in generale, a che punto sta la tua crisi? Più sulla parte di teoria o più sugli esercizi?
    Se hai tempo, e se nn odi la prof (ma come si potrebbe odiarla?) ti consigli di andare anche a ricevimento da lei!
    Io cmq mi metto a tua completa disposizione per chiarimenti vari (magari se hai qualche dubbio, fammi qualche domanda specifica, così in generale nn saprei come riuscire ad aiutarti)
    A presto!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da annalisapelosi Visualizza messaggio
    ciao fabypsyco, penso tu sia la stessa persona che ha chiesto aiuto anche nel forum di PATOSgroup giusto? ne approfitto per risponderti qui.
    saretta è indiscutibilmente , ed anche , però per la tua crisi non potresti comunque venire a discuterne in orario di ricevimento?? se lavori e non puoi venire negli orari previsti, prendiamo un appuntamento in altri giorni... ops, a meno che tu non debba dar l'esame con la prof pinelli, oppure che io ti abbia trattato malissimo in almeno un'altra occasione per cui tu ora mi odi , nel qual caso sarettasx è la donna che fa per te (però avrà da studiare anche altro, 'sta santa donna, no? tipo neuroscienze...)
    riparliamone...
    Gentile professoressa
    grazie per al sua risposta...l'esame alla fine l'ho sostenuto a febbraio...e....L'HO PASSATO!!!!! ....sono davvero contenta!!! non ho preso un votone ma insomma lavorando più di otto ore al giorno per me è un traguardone!!...e mentre studiavo mi sono accorta che mi calza bene metodologia...avessi avuto un pò più di tempo!!!...ma va bhè non mi lamento! Noooo lei non mi ha assolutamente trattato male!!!...anzi davvero gentile e disponibile grazie ancora..
    cordialità
    Fabiana

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy