we dany se dice di no .... fa una pessima figura .... a questo punto poteva abbandonare da prima .. nn farsi fare di tutto e poi alla fine mollare un NO.... lucia si è bruciata il trono con le scenate che ha fatto ...!!!
claudia sceglierà certo,non so se giovedì o settimana prossima...la scelta di elga si dovrebbe vedere venerdì...beh..fesserico ovviamente merita solo un no e mi auguro per eliana(perchè sceglierà lei)che dica di no..io ho interpretato il fatto che sia rimasta come il voler vedere quel deficente fin dove arriva,dandogli nel caso,una bella lezione...se dicesse di si sarebbe proprio una donna senza orgoglio...![]()
Ma io mi domando:Come può una donna provare anche solo attrazione per federico??????![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
....ma se quest'anno è da buttare...si sa che federico cmq confida nel no di eliana(sceglierà lei perchè l'unica sicura che dice di no,pamela gli si appiccicherebbe addosso per fare miracolose interviste scandalo)....
a me piacciono i troni di quest'annonon sono noiosi ecco.Oggi sapete che trono ci sara'?
Credo proprio quello di federico....Ieri ci sono state claudia e elga....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
si credo anche io oggi federico... a meno che non facciano vedere il viaggio di gionatan e lauraimmagino già il divertimento e l'allegria tra tutti e due
![]()
ma sapete quando andranno in onda le scelte di federico ed elga?
we chiaretta ma tu gia sai chi ha scelto elga???