• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 153 di 172 PrimoPrimo ... 53103143151152153154155163 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,281 fino 2,295 di 2574
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Riferimento: Uomini e Donne..si riniziaa!

Citazione Originalmente inviato da D@niela Visualizza messaggio
    quindi non hanno ancora registrato le scelte?

io sapevo che pamela era andata inizialmente per cristian (ma ci pensate che coppia ) però non ricordo che abbiano mai fatto nemmeno un'esterna insieme o sbaglio?
    no,si registreranno la prossima volta...

a me sto fatto di pamela è magicamente venuto in mente oggi...al tempo vidi un esterna che mi lasciò tra il perplesso e il disgustato...in pratica ricordo che c era cristian che le disse"ma se ti chiedessi di farti bionda",e lei,logicamentte rispose di si..poi le disse che il suo smalto rosso non gli piaceva e lei con quello sguardo che dovrebbe essere seducente,rispose"vai a prendere l acetone che lo tolgo per te" mi rimase talmente impresso l atteggiamento di pamela...solo oggi ho realizzato che era lei!

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    no,si registreranno la prossima volta...

a me sto fatto di pamela è magicamente venuto in mente oggi...al tempo vidi un esterna che mi lasciò tra il perplesso e il disgustato...in pratica ricordo che c era cristian che le disse"ma se ti chiedessi di farti bionda",e lei,logicamentte rispose di si..poi le disse che il suo smalto rosso non gli piaceva e lei con quello sguardo che dovrebbe essere seducente,rispose"vai a prendere l acetone che lo tolgo per te" mi rimase talmente impresso l atteggiamento di pamela...solo oggi ho realizzato che era lei!
    tipico di pamela!!! una donna chiamata zerbino
    ma io non me la ricordo proprio questa esterna, se la trovo su youtube la voglio assolutamente vedere!!

Postatore OGM L'avatar di elisa83

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da elisa83 Visualizza messaggio
    Ma a questa piacciono tutti???Che poi dico io tra cristian e federico non saprei proprio chi dei due è più brutto,ridicolo e convinto....
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Blog Entries
    2

ricordavo bene allora!ma è vergognosa!!le stesse cose che dice adesso a fesserico le ha dette pure a cristian!!!

cmq è peggiorata..prima era più carina!!!

ORRIBILE!!!!

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    ricordavo bene allora!ma è vergognosa!!le stesse cose che dice adesso a fesserico le ha dette pure a cristian!!!
    è vero, dice le stesse cose!!

cmq è peggiorata..prima era più carina!!!
    peccato che non l'hanno inquadrata sotto il collo, ero curiosa di vedere se aveva le tette già rifatte
    le labbra mi sembravano più umane e anche con quel taglio di capelli stava meglio, adesso è tutta costruita...
    comunque ha fatto una pessima figura anche allora se vedete anche il video seguente c'è cristian che la manda via perchè dice che durante l'esterna pamela ha dimostrato di essere finta... in pratica lui quando le diceva di farsi bionda perchè il suo prototipo di donna è bionda, stava bluffando, infatti ha sempre detto di preferire le ragazze mediterranee, e lei ha dimostrato di non saperne niente di lui!

avete visto tina (nel riquadro piccolo ogni tanto si vedeva) che differenza! si è dimagrita tantissimo adesso, prima aveva il triplo mento

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

pamela era molto più carina prima!! si è rovinata a gonfiarsi tutta! cmq in quell'esterna christian è stato un bel po'indisponente nei suoi confronti!

ragazze..navigando per il sito di pity guardate che ho trovato: è una segnalazione su elga che ..

Ciao a tutte,
    inanzitutto vorrei farvi i complimenti per questo blog e per il modo e l'impegno con cui ve ne occupate...detto ciò volevo darvi una segnalazione, logicamente sono solo voci, a cui xò io darei una certa importanza..sembrerebbe che il ragazzo con cui abbia passato alcune notti Elga sia niente meno che Matteo Guerra..ebbene si ancora lui!!! io abito dalle sue parti...Grottaferrata è piccola e le voci corrono...ho sentito dire anke ke la storia con Manuela Arcuri era solo una trovata pubblicitaria per entrambi e che tra i due non c'è niente.. lui sta solo cercando tutti i modi possibili per arrivare a una certa notorietà!!
    Spero di esservi stata di aiuto!! un bacio a tutte!!

da vitadavips

http://vicolodellenews.forumfree.net/?t=39636481

ancora con sto matteo guerra?? bastaaaa!!!

ma che avrà di così irresistibile sto matteo guerra???
    io non lo sopporto più, è sempre in mezzo! e poi gli conveniva giocarsi meglio la carta della arcuri, e invece sta ancora a ronzare intorno alle troniste che viscido!

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    cmq in quell'esterna christian è stato un bel po'indisponente nei suoi confronti!
    in effetti cristian iniziò quel trono come se avesse dovuto fare un favore a qualcuno...

Citazione Originalmente inviato da D@niela Visualizza messaggio
    ma che avrà di così irresistibile sto matteo guerra???
    io non lo sopporto più, è sempre in mezzo! e poi gli conveniva giocarsi meglio la carta della arcuri, e invece sta ancora a ronzare intorno alle troniste che viscido!
    ma quant è brutto...

in effetti ragazze visto dal vivo non è nulla di che...e ve lo dice una che lo adorava quando stava dalla de filippi....

avete visto oggi matteo come si preparava per il NO???
    ma tanto può stare tranquillo perchè lui non sarà mai la scelta di claudia!!

marcelo ormai è palese che sia un no... l'unica che sembra non capirlo è elga

ma piuttosto come si fa ascegliere marcelo quando si ha andrea????occhi blu...boccia.....sorriso bellissimo..tatuaggi...un principe davvero....

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

leggete

SEGNALAZIONE SU UNA RISSA ACCADUTA IERI DURANTE LA REGISTRAZIONE - Anticipazioni

21/5 8:21 Marika90: ciao ragazze io scappo a scuola xò volevo dirvi se nn lo sapete ke io ieri ho assistito alla registrazione e Marcelo e Matteo appena finita la registrazione si so menati!! IO qnd sn uscita li fuori ho solo visto Matteo ke piangeva e si metteva le mani in faccia poi sono arrivate le telecamere...

oggi torno vero le 2 e vi racconto se volete

ORE 14
    Allora ora vi racconto un po cosa è successo...avevano appena finito la registrazione del rosa...io e la mia amica siamo uscite fuori e ci sono passati accanto Marcelo e Diego con una faccia serissima...quando mi sono girata ho visto da lontano Matteo (che era vestito in puntata con una giacca e un pantalone eleganti) senza la giacca e con la camicia tutta stropicciata...mi sono avvicinata e sia io ke la mia amica abbiamo notato che piangeva...poi subito sono corse le telecamere li...io e la mia amica siamo dovute rientrare e abbiamo chiesto alla signora che ci assegnava i posti cosa era successo e lei ha detto testuali parole: "Marcelo e Matteo si so menati!"
    Io cmq penso che è vero ke nn ci debba essere violenza xò è anke vero che quel Matteo calmo calmo butta frecciatine che urtano in una maniera esagerata...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

ma piuttosto come si fa ascegliere marcelo quando si ha andrea????occhi blu...boccia.....sorriso bellissimo..tatuaggi...un principe davvero....
    come nn quotarti

Pagina 153 di 172 PrimoPrimo ... 53103143151152153154155163 ... UltimoUltimo

Privacy Policy