Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Si, credo terrà lo stesso titolo, obviusly si parla di vampiri, che per diventare politicamente corretti si nutrono di sangue sintetico fabbricato in giappone, chiamato true blood![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
esatto, hot blood
non ho idea su dove potrebbero trasmetterla, io lo sto seguendo in straming
italia uno comunque è probabile, ma tra moltissimo, e in millesima serata...
let the dream begin
E magari con tanto di censure
Mah, ho letto che l'ha trasmesso la Fox... speriamo non ci siano problemi qualora capitasse nelle nostre televisionisai com'è, è capitato varie volte...
Chissà perchè, ma credo tu senta una certa... identificazione con questo telefilm![]()
![]()
Ahahaha
mi piace molto, la trama è abbastanza "creativa" da molti punti di vista e anche il cast non è niente male
let the dream begin
no sono il regista![]()
non so se ti è mai capitato di vedere six feet under, è dello stesso autore
let the dream begin
Ho lettoso di cosa parla, ma non l'ho mai visto... a parte il trailer...
Se non sbaglio la trasmette la HBO, la stessa dei Soprano...
Mah, io mi auguro sia un prodotto originale e serio... e allora si può anche guardare
Se sa di già visto, o di stereotipato, credo convenga guardare altro![]()
Buona notte Michael, buonanotte a tutti
domani si studia ancora.....
let the dream begin
Ultima modifica di michael sniper : 21-05-2009 alle ore 01.25.20
Hola
se vi può interessare:
Enel Spa* la più grande azienda elettrica d'Italia seleziona laureati e laureandi. *La Direzione Orientamento** e Comunicazione invita* i laureati e i laureandi dei : · *Corsi di laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica e Meccanica della Facoltà di Ingegneria* · *Facoltà di Giurisprudenza * · *Facoltà di Economia * · *Corso di laurea in Psicologia del Lavoro della Facoltà di Scienze della Formazione* al Career Day che si terrà il giorno *4 giugno 2009 *a partire dalle ore 9,30 presso l'Hotel Regina Margherita a Cagliari in Viale Regina Margherita, 44. Nel corso della giornata Enel Spa trasferirà importanti informazioni sui ruoli professionali e sulle competenze richieste in azienda. I destinatari dell'incontro possono essere laureandi o laureati e appartenere ai corsi di laurea di primo o secondo livello. * * Per partecipare all'incontro è necessario registrare la propria richiesta entro il *28 maggio 2009 *all'indirizzo internethttp://www.unica.it/orientamento/careerday/registra.php L'iniziativa è finanziata nell'ambito del P.O.N. per Le Regioni Dell'obiettivo 1 - Ricerca Scientifica, Sviluppo Tecnologico, Alta Formazione 2000/2006 Asse III, Misura III.5 -- Orientamento -- ORU
secondo voi psoso partecipare? scondo me no.. non sono laureandammm sei ironica??
![]()
Cimprimpessa
buongiorno a tutti!![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
buongiorno...pausa merenda studio per me
ero ironica nel momento in cui lo consigliavo a bluto..pero mi piace davvero...odio uun po famiglie invece:p:
chicca per il convegno non saprei in fin dei conti tu la laurea di primo livello la hai..pero non in psicologia del lavoro..e qui parla di laureati o laureandi in quell ambito..quindi non saprei..cchiedono il titolo?? senno puoi dire che sei laureata e omettere in cosa![]()
Ultima modifica di tipete : 21-05-2009 alle ore 11.52.33
ciao ragazzi sono entrata per un salutino veloce![]()