Hai fatto esattamente ciò che io vorrei fare al momento. Lasciarmi tutto alle spalle e ricominciare. Soprattutto perché questa città (a meno che tu combatti e muori) non offre nulla a quelli come me.
Non lascerei il mio ragazzo, e credo sia una delle 3 persone che mi tengano qui, anche lui è convinto che prima o dopo (quando ne avremo la concreta possibilità) lasceremo tutto questo per farci una vita altrove.
Forse sono solo illusa, ed è vero che tutto il mondo è paese. Ma io voglio sperare che nella mia vità riuscirò a concludere qualcosa.
Tu dici studia, e credo che il pentirmene poi sia l'unica cosa che tenga ancora il mio nome fra gli iscritti, però al momento sto solo cercando quella scossa. Quella cosa che mi dica, dopo tutto questo la tua vita inizia da qui..
Non voglio bocciare nessuna ipotesi adesso di cose da fare, ma presto dovrò.. e se sbaglierò in quel momento, credo mi ritroverò un po' come te..

Anche se ti auguro che tutto ti vada bene, e che adesso la tua vita sia per te migliore!
Grazie della solidarietà e di esserti aperto con me(e col resto del forum)