Ragazzi,secondo voi,ma piu'che altro secondo l'esperienza, si puo' osare nel dire che una domanda sul terzo e quarto capitolo del manuale non manca MAI?
Ragazzi,secondo voi,ma piu'che altro secondo l'esperienza, si puo' osare nel dire che una domanda sul terzo e quarto capitolo del manuale non manca MAI?
sapete se si possono trovare i riassunti da qualche parte?
MA KE FINE HANNO FATTO I COMPITI? XKE NON ESCONO I RISULTATI???X CASO ESCONO IN UN ALTRO SITO? QUELLO DEL PROF X ESEMPIO, SE NE HA.....
![]()
ragazzi se riesco a capire come faccio ad allegare i file...avrei del materiale che forse potrebbe essere utile a tutti x l'esame...se c'è qualcuno che mi dice come si fa....
trovato...premetto che non è tutta farina del mio sacco e che non si tratta di riassunti completi...ad esempio del manuale mancano i cap 3 e 4 e il riassunto l'ha trovato sul web...ma è fatto bene...mentre il riassunto del testo di zuffo non ricordo se girava su qs forum o su di un'altro...scusatemi ma per ora riesco a mandarvi solo il manuale...quanto prima provvederò al resto...
Ultima modifica di ladylady82 : 17-05-2009 alle ore 13.19.18
mi spiace ma non riesco aad inserire l'altro riassunto...dice che il file non è valido....
ragazzi......sapete niente dei risultati??
finalmente.......sono usciti i risultati...si verbalizza il 23 giusto??![]()
ragazzi le domande messe oggi all'esame erano: manuale: contratto spicologico, e l'altra la presa di scelta
taylor: gli anni alla midvale, l'altra il cottimo differenziale
tavolo di piero: attracting, l'altra la selezione delle centraliniste della Bell telephon company
Ragazze vorrei farvi presente o ricordare che appunti, riassunti e quant'altro vanno caricati nell'apposita sezione "Appunti".
Grazie per la collaborazione![]()
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
ragazzi mi sapete dire se il prof slitament mette altre date x la verbalizz...xkè io il 13 non potrò andare a chieti...gli ho mandato una mail ma non mi ha ancora risp...
SCUSAMI MI SAPRESTI DIRE BENE LE DOMANDE DEL MANUALE CHE TI SONO USCITE ?
QUALCUNO SA DIRMI TUTTE LE DOMANDE DEGLI APPELLI DEL 2009 , CREDO MARZO ED APRILE ?
SAPETE SE CI SONO E DOVE POSSO TROVARE I RIASUNTI DEI LIBRI DI ZUFFO :
TAYLOR E TAVOLO DI PIERO?
GRAZIE ANTICIPATAMENTE
BIAGIO
![]()