si io sono del 2007-2008 per questo i cfu della lettera f a me sono 2 e a te 3, giusto?
si io sono del 2007-2008 per questo i cfu della lettera f a me sono 2 e a te 3, giusto?
io ho consegnato la tesina a febbraio.....devo rinviargliela??????
inoltre devo portare una mia copia il 3?
qualcuno sa se dove avverà la verbalizzazione?
grazie
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
anche io l'ho consegnata a febbraio e lui mi ha detto che a giugno dovevo soltanto andare all'esame senza dargliela di nuovo,poi non so....
Ragazzi io la tesina gliela ho inviata qualche giorno fa, ne porto una copia cartacea anche il 3, mica era necessario inviarla a febbraio per fare l'esame a giugno? a me il prof non mi ha detto così, mi ha detto solo di fare la tesina, inviarla e il 3 la si discute e si verbalizza. quindi state traquilli, un saluto
Mi dite a quale indirizzo devo inviare la tesina.O posso presentarla giorno 3? Help!!!!
ragazzi l'esame orale di tiberti come ado del 3 giugno è stato spostato al 16 giugno!!!
ma sei sicuro?
la responsabile del modulo è la professoressa florio...........
che grande confusione..................così non si riesce ad organizzare nulla, soprattutto x noi studenti che siamo di fuori......
è uno scandalo
Scusate ma l'esame di 4 crediti ADO c'è il 3
ragazzi ma noi per l'ado l'esame lo dob fare con tiberti, l'esame consiste nella discussione di una tesina e basta?ed è orale lo dob fare con tiberti, e dal 3 è stato spostato al 16. perchè dite che lo dob fare con florio?
cmq chi ne sappia di piu lo dica, io devo sapere se devo andare il 3 a l'aquila o il 16 a avezzano
ragazzi ma anche con la florio l'esame sarebbe solo la discus di una tesina e saebbe 30 per tutti? è tiberti che fa così, percio credo che con lui lo dovremmo fare, e il 3 lui non c'è, c'è il 16 ad avezzano, mamma che confusione...
ragazzi che qualcuno ci dia risposte, ho inviato 3 mail d'urgenza a tiberti per sapere se lo dob fare con lui o con florio. appena risponde vi faccio sapere....
Mi ha detto una ragazza che gli esami li verbalizza la prof. perchè è un modulo l'esame da 4 crediti
si ma la storia che con tiberti era 30 per tutti vale anche con la florio, cioè non capisco nelle sessioni precedenti anche gli altri lo hanno verbalizzato con la florio, e la florio che esame ci farà, discussione della tesina e basta e 30 a tutti? te lo chiedo pechè tutti mi ann detto che con tiberti è sempre stato così, non vedo perchè ora noi dovremmo rinunciare a questo 30 sicuro. e allora è la florio a mettere 30 perchè tutti parlano sempe di sto tiberti?cmq le mail che ho mandato al prof non mi hanno risp, ora chiamo il preside e vi faccio sapere,
ragazzi se qualcuno ha notizie sull'esame ado di domani le dica. dobbiamo andare a coppito a convalidarlo con la florio? tiberti le ha passato tesine e voti? ma la tesina non andava discussa? la discutiamo con la florio che già ha i nostri voti?e che la discutiamo a fare se già lei sa i voti da metterci? rispondeteeeeeeeeeeeee