io sto cominciando a dubitare di diego....per quanto lo adoro non mi sta convincendo molto ultimamente...
Sono state registrate le scelte di elga e claudia.Qualcuno era presente in puntata? o sa qualcosa? troppo curiosa![]()
davvero?????su che qualcuno ci spifferi qualche anticipazione!!!!!!
io al posto di elga cmq avrei scelto andrea senza esitazione....solo che sicuramente non sarà così.....
oggi c'è gionatan e laura vero????a me piacevano tanto insieme....
no,non è stata registrata ancora nessuna scelta...quella di fesserico e claudia si è detto verranno registrate lunedì,ed è una cosa abbastanza certa,si è poi vociferato di una scelta di elga domani,ma non è stato confermato niente..oggi vedremo il viaggio di gio e laura!
Guardate questo articolo, dice che Giovanni Conversano dopo essersi lasciato con Serena, se la fa con Lory del Santo, una playmate, e Laura del GF
L'harem di Conversano - gossip -Tgcom - pagina 1
Marcelo è proprio un mezzo uomonon so come definirlo....
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
sto guardando il viaggio di Jo e Laura e sono senza parole.... jo è un di un permaloso e un narcisimo esagerato esiste solo lui ... io , io e io .... sta trattando malissimo laura quella poveretta non ha fatto nulla e lui si è comportato come un cafone.... inqualificabile ....sono senza parole.... sono rimasta proprio delusa :S!!!
qualcun altro oltre me e keyra ha visto la puntata di oggi di gio e laura?? ..mi dispiace dirlo, ma da fuori non sembrano molto promettenti.. se litgano così già da adesso..se laura ha dei lati del carattere che non vanno a genio a gionatan..secondo me vanno poco lontano! spero di sbagliarmi, ma sembrano 2 caratteri proprio diversi!
e poi..dirsi "ti amo" e "amore" dopo così poco tempo..per me è un po'esagerato
![]()