quindi in conclusione l'aula magna rimane aperta e l'esame non sarà rimandato....giusto?
quindi in conclusione l'aula magna rimane aperta e l'esame non sarà rimandato....giusto?
[QUOTE=issia.ti;2026969]no...ha ragione lafinezz...l'aula magna è la 11a[/
Ahahaha mica ho detto che non aveva ragione.. stavo chiedendo perchè a me avevano detto così..e mi è sorto il dubbio..forse si sono confusi..peccato.. Se avesse rimandato l'esame l'avrei dato.. A giugno allora.. Bisogna cercare di rimediare quello schifo di voto
Robertina
sicuramente se l'esame verrà rimandato lei ci avviserà per tempo.. è molto precisa...!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
ragazzi come siete messi con la seconda parte di sociologia?sono un pò in ansia perchè leggendo le domande mi rendo conto che le risposte de dare sono parecchio brevi....bo....
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...
ciao,qualcuno sa dirmi cosa si intende per processo di proletarizazzione?non riesco a trovarlo![]()
-"Lui che offrì la faccia al vento,la gola al vino e mai un pensiero,non al denaro,non all'amore ne al cielo!"-
___"Per chi viaggia in direzione ostinata e contrari"__
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
E io che l'ho messo da parte proprio per questi motivi!Credevo d'esser l'unica ad annoiarsi leggendo certe cose..Uff..ormai ho optato per il 29 giugno: visto che vado a rilento ,per prepararlo bene ho bisogno di più tempo..
Quanto all domande, non fatevi ingannare dal fatto che richiedano brevi risposte, credo proprio che come nella parte monografica, non ci saranno domande semplici,ma ben più articolate, non ci chiedeva "Cos'è il potere per Weber", ma - Cos'è il potere per Weber e in quante forme viene suddiviso, e in aggiunta, una richiesta di soffermarci in modo particolare sul potere legittimo indicando quali sono le fonti.. -
Insomma per ogni argomento andate avanti e indietro nel testo e fate un assemblaggio degli argomenti che gli autori trattano prima nel capitolo I poi nel capitolo 100..
Non commento su certi particolari, perchè non è il caso..
Ho seguito le correzioni, e l'unica cosa che posso suggerire è Seguite le slides, e studiate A MEMORIA il libro.
Quanto alle domande non conviene a questo punto limitarsi a rispondere in modo generale, ma approfondire ogni sfaccettatura dell'argomento..
Ultima modifica di mmmRobertina : 22-05-2009 alle ore 12.55.03
Robertina
Ciao a tutti! Oltre i testi che ci aveva dato x la prima parte ce ne sn altri da fare? Se si, li trovo alla CUEC?
MaRty
Grazie mille Jely...![]()
MaRty