gli sconti valgono anche per l'appello di luglio????
grazie a ki potrà illuminarmi!!!!!
gli sconti valgono anche per l'appello di luglio????
grazie a ki potrà illuminarmi!!!!!
ragazzi come state imparando le definizioni presenti sul glossario e le definizione che ci sono sul libro???fate un tutt'uno o le imparate separatamente??
io sto facendo una sorta di sunto tra i due.......grazie a chi risponderà baciii
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
uff oggi nn sn potuta venire ad assistere all'ultima lezione del corso..x caso il prof ha detto qcs a proposito dell'esame o si è limitato a spiegare le ultime cose del programma?grazie..
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 22-05-2009 alle ore 01.25.55
Tranquilla, nessun grafico e nessuna formula, impara bene i concetti... ad es.: per la scatola di Edgeworth porta un sacco di grafici che il prof spiegò... però ci disse che non li chiedeva, sia per mancanza di tempo sia perchè probabilmente non abbiamo conoscenze tali da farci capire se volessimo spiegarli![]()
scusate fatemi capire..si devono imparare pure le definizoni del glossario?nn bastano quelle di ciascun capitolo?
Non disdegnate il "glossario" a volte può essere più utile di quanto possiate immaginare.
Ad es.: sul libro riguardo le istituzioni c'è solo un paragrafo, dove ci dice a grandi linee cos'è un'istituzione e cosa fa; poi elenca le istituzioni: la scuola, la famiglia, la religione ecc ecc. Dalla seconda parte in poi il libro tratta un'istituzione per volta, tant'è che c'è un capitlo sulla famiglia, uno sulla scuola, uno sulla religione ecc ecc, però la definizione precisa dell'ISTITUZIONE in quanto tale è nel glossario... usatelo bene perchè è utile. Non imparate solo i capitoli o solo il glossario, capite quello che dite applicatelo alla realtà e ditelo all'esameci vediamo il 19 giugno IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti, devo sostenere anche io l'esame di Volpe, ma non so assolutamente nulla ancora, ho solo i testi (sono sempre quelli scritti nella prima pagina?) e non ho potuto seguire il corso, mi potete dire cosa bisogna studiare?
grazie!!!![]()
Ragazzi ho urgente bisogno di pagina 241 del libro grande...mi sono accorta solo ora che mi manca!potete aiutarmi?magari qualcuno può scannerizzarmela?grazie
![]()