ciao c è qualcuno di buona volontà che mi spiega e sintetizza il brano a pag 63 del libro english for psychology
please per me è difficile
grazie
ciao c è qualcuno di buona volontà che mi spiega e sintetizza il brano a pag 63 del libro english for psychology
please per me è difficile
grazie
buongiorno saresti così gentile da dirmi quando c'è questo percorso alternativo che stai facendo ?e,dovrebbe valerti per l'appello di giugno? e,soprattutto potresti informarmi se ne attivano un altro? in sostanza io la prima volta che l'hanno attivato mi precipitai affannosamente a seguirlo ma fu chiarito che quelle date di marzo erano per i laureandi(di marzo)dunque era inutile seguire..e la prof informò che sarebbe stato attivato di nuovo(e credo sia questo che stai seguendo tu)ma purtroppo non sono riuscita in tempo ad informarmi nè a controllare l'avviso dell'inizio di questo percorso ed è per questo che ora ti chiedo gentilmente se puoi aiutarmi a sapere se ci sarà una nuova attivazione il pros mese?se invece questa è l'ultima volta che lo fanno?e ,soprattutto quando seguite e dove,così se ti reco disturbo magari vado in facoltà e chiedere delucidazioni alla prof(petillo se nn erro)...
ah dimenticavo io sn 857 matricola pari quindi come te dovrò sostenere questo esame con la romagnuolo..
TI RINGRAZIO tantissimo in anticipo
buona giornata
ciao a tutti di nuovo.avrei bisogno di sapere perchè ci sono 4 date?sono lo scritto e l'orale o c'è un'altra spiegazione? vi ringrazio come sempre moltissimo.. (riposrto di seguito come visualizzato nell'aria personale...l'ho prese da lì le date perchè il sito ancora non funziona) GRAZIEEE ancoraaa
Appello del 11/06/2009, ore 11:00 - Sessione Estiva
Prenotazioni possibili dal 21/05/2009 al 04/06/2009
Docente: Dott. ANNA ROMAGNUOLO
Nota: Orale/convalida: 17/06/2009 h. 11.00
Appello del 19/06/2009, ore 14:00 - Sessione Estiva
Prenotazioni possibili dal 29/05/2009 al 12/06/2009
Nota: Orale/convalida: 25/06/2009 h. 10.00
Appello del 08/07/2009, ore 11:00 - Sessione Estiva
Prenotazioni possibili dal 17/06/2009 al 01/07/2009
Docente: Dott. ANNA ROMAGNUOLO
Nota: Orale/convalida: 10/07/2009 h. 11.00
Appello del 10/07/2009, ore 14:00 - Sessione Estiva
Prenotazioni possibili dal 19/06/2009 al 03/07/2009
Nota: Orale/convalida: 16/07/2009 h. 10.00
Ragazze chi stà seguendo il corso con la petillo mi potrebbe dire quando c'è lo scritto per noi pari??a che ora?...e poi l'orale in che data??...
Grazie a chi mi risponderà......
ragazzi qualcuno mi sa dire dove posso trovare il programma d'integrazione di inglese sul sito del'uni? rispondetemi grazie mille!![]()
MeLa
nell'area personale..prenotazioni-da appello...
ps ma nessuno sa dirmi qualcosa sul corso della petillo? perfavoreeeeeeeeeeee ho chiesto in quali giorni fate il corso e se ce ne sarà un altro..grazie milleeeee milleeee milleee
praticamente quando vuoi prenotarti gli esami nell'area personale..prenotazioni-da appello...
ps ma nessuno sa dirmi qualcosa sul corso della petillo? perfavoreeeeeeeeeeee ho chiesto in quali giorni fate il corso e se ce ne sarà un altro..grazie milleeeee milleeee milleee
***Edit by ImperfectGirl : per apportare modifiche ai messaggi utilizzare il tasto "Edit"***
Ultima modifica di LovelyGirl : 20-05-2009 alle ore 13.17.31
ragazzi ho davvero bisogno di voi!!!!
durante la scorsa sessione ho provato lo scritto di inglese(matr.pari), solo che purtroppo non l ho superato (ho avuto 17).
Vado nella pag.personale e mi trovo nella riga della materia "inglese" la scritta convalidato.....
Com'e possibile??A qualcuno e successo mai qualcosa di analogo??
Nel mio ottimismo ho pensato che la prof in un momento di estrema bontà d animo mi abbia voluta "graziare" dandomi il voto con riserva...in tal caso pensate sia possibile accedere direttamente all orale?
Ho provato a contattarla ma niente...e non ho la possibilita di raggiungere l 'uni...
Scusate il "papiello".....
Grazie a chiunque possa darmi delucidazioni in merito
Raggio,se non hai firmato nessuna camicia è molto improbabile(se non impossibile)che ti risulti un esame... ma ti risulta nella tua area personale,insomma accedendo coi i fogli che ci arrivarono per posta? E c'è anche un voto? Perchè può essere che in segreteria abbiano sbagliato dando a te un esame di un altra persona!!
allora,
tutti gli esami che ho dato portano la scritta superato nel piano di studi..mentre per questo c'e la scritta convalidato..mentre nel primo caso (di quelli superati) se clicco mi compare il voto, per questo resta la scritta convalidato.
Ora, essendo l esame di inglese costituito da uno scritto e un orale,
ho pensato in un momento di ottimismo, che la prof mi abbia voluto tenere in "caldo" lo scritto e una volta presentatami all orale, si riservasse la possibilità di bocciarmi o promuovermi....
Spero di non essere stata troppo contorta nell esposizione...
Aiutoooooooooooooooooooo![]()
perdonate la confusione nello scrivere il messaggio due volte..ma è stato solamente un errore di distrazione..può capitare!pensavo di aver cancellato il primo e quindi di aver inserito il secondo correttamente senza errori..tutto qua!
comunque spero ci sia qualcuno che mi sappia dire per favore quando ci sono queste lezioni della petillo perchè ho bisogno di avere informazioni.ho provato a mandarle una mail ma nulla,da tempo.
per favore,lo ripeto per favore ho bisogno di sapere quando si tiene questo corso..grazie in anticipo come sempre.
buona giornata a tutti
Anch'io vorrei capire un pò queste date...perchè sapevo che l'orale di inglese con la Romegnuolo ci sarebbe stato il 25...e invece ora qui leggo che ci sarà il 17...e l'altra data allora di chi prof è??perchè non c'è il nome del professore che sosterrà l'esame??...non ci stò capendo nulla
guarda non dirlo a me che sto impazzendo davvero..
vorrei che qualcuno mi aiutasse a capirci qualcosa anche riguardo al corso della Petillo ma non riesco ad avere ulteriori informazioni..sono adnataa all'uni ma sembravo un'anima vagante perchè non è che mi posso girare tutte el aule alla ricerca di una prof che non so quando fa questo corso e per di più non sono riuscita nemmeno ad avere l'orario di ricevimento della Romagnuolo..sul sito non l'ho trovato..se sono stata un pò distratta e qualcuno lo conosce o ssa dove posso trovarlo,lo ringrazio di CUORE!!!
comunque ho mandato una mail alla prof anche riguardo queste 4 date strane che ci sono quando vuoi andare a prenotarti quest'incasinatissimo esame....dubito mi risponda ma..la speranza è l'ultima a morire come sempre...così come spero che ci sia qui un'anima pia che può darmi qualche rispostina riguardo anche il corso della Petillo...ah dimenticavo anche a lei ho mandato una mail ma...figurati...zero risposta!
confido nella vostra clemente disponibilità colleghi..
GRAZIE ancora in anticipo![]()