Mi son confusa con gli orari della segreteria amministrativa, oggi la segreteria didattica era aperta di mattina
ae ne parla la settimana prossima kyllah84!!!![]()
Mi son confusa con gli orari della segreteria amministrativa, oggi la segreteria didattica era aperta di mattina
ae ne parla la settimana prossima kyllah84!!!![]()
Ragazzi posso andare la settimana del 25/5 a ritirare la modulistica per la tesi di Luglio? Era fino a fine mese o sbaglio??
Ciao ericabaccanteanch'io sarò disponibile ad andarci la settimana prossima. Tra l'altro hanno messo sul sito dell'univ che la segreteria didattica sarà aperta solo per noi laureandi di luglio, anche se non sono sicura al 100% di farcela. spero di scoprirlo questa settimana che viene.
Teniamoci in contatatto per scambio di info. a presto!
si si può è fino al 30 maggio, però dobbiamo considerare, e dovrebbero considerarlo pure quelli della segreteria, che il 30 è sabato.
non penso..secondo me dovrebbero posticipare di una decina di giorni la data della consegna del cd perchè uno non può preparare esami e fare tesi in contemporanea, anzi che qualcosa sono riuscita a fare.![]()
Ultima modifica di danyp16 : 15-05-2009 alle ore 16.54.31
Chi ha già tirato la documentazione? In cosa consiste? Moduli, autocertificazione e spiegazione del cd? Per caso c'è scritto di qt caratteri totali deve essere la tesi?
Grazie x le info
Kyllah84 oggi son andata in segreteria, innanzitutto la scadenza per la consegna della documentazione è il 1 giugno proprio perchè il 30 è sabato, inoltre i professori hanno l'OBBLIGO di far sapere il risultato dell'esame al più presto ai laureandi..!per quarda la borgogni mi ha bocciata! dunque se ne riparlerà ad ottobre
In bocca al lupo
![]()
Ciao ERICA ! ah ecco questa cosa del 1 giugno se la scrivono sul sito dell'università non sarebbe male, grazie a te dell'info!
Io sto ancora aspettando la Fida ( formazione) che ci fa sapere dei voti, non si sa perchè non ha fatto scrivere a chi doveva laurearsi sul foglio dell'esame " LAUREANDA"! se domani non escono manderò un'email.
mi spiace che per colpa dell'esame della borgogni rimandi ad ottobre..a luglio spacca tutto!
In bocca al lupo!
Ciao ragazzi! Una domanda veloce veloce! Per la laurea triennale non c'è più il correlatore giusto?!? Dovendo consegnare domani la documentazione compreso il cd vorrei saoere se devo eliminare nella pagina iniziale della tesi il correlatore ...
Ciao e grazie!
Ciao a tutti! volevo chiedere a qualcuno se ha la pazienza di spiegarmi i passi per fare la richiesta della tesi della laurea triennale.....grazieeeeeeee!
Kyllah84
l'esame della Fida l'ho dato anch'io, praticamente lei mi ha detto che nn le era arrivata nessuna comunicazione di doversi comportare in maniera diversa con i laureandi(per questo ho chiesto in segreteria com'era la prassi) io ho insistito tanto e alla fine quando ho consegnato ha scritto sul compito "laureanda", ma nn mi ha fatto sapere ancora niente. In segreteria mi hanno consigliato di contattare il docente nel caso nn escano i risultati nei prox giorni.![]()
Mi sapete dire dove si scarica la copertina della tesi, sono andata sul sito uniroma1 ma non cera niente. In segreteria bisogna consegnare il cd contenente la tesi, ma serve anche una copia cartacea. Il cd va consegnato in segreteria con la firma del relatore nome cognome matricola della tesista.
ma non serve una copia cartacea!!!
chi te l'ha detto scusa?
Una ragazza in Facoltà.
ma guarda che sulle istruzioni che ti danno in segreteria quando ritiri tutti i documenti tra le altre cose c'è scritto solo il cd, la copia cartacea non è menzionata da nessuna parte, nemmeno sull'ordine degli studi
se vai qui
http://elearning.uniroma1.it/course/view.php?id=847
trovi un opuscolo scritto da Losito molto molto dettagliato, con tutte le info utili per scrivere la tesi, e a pag. 6 trovi anche un esempio di copertina che puoi copiare.
cmq il fatto della tesi cartacea da consegnare è falso, anche perchè il 90% di chi la deve consegnare ancora non l'ha finita (come è giusto che sia, visto che mancano 2 mesi...)