• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 32 PrimoPrimo ... 192728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 480
    Partecipante Affezionato L'avatar di psichelisa

Riferimento: Psicobiologia e psicofisiologia dello sviluppo (Cabib)

Io non sono riuscita a verbalizzare il 13/05,mi prenoterò per giugno(il 9 credo) e andrò a verbalizzare.Mi sembra di aver capito che si verbalizzerà il 9 stesso perchè gli esami di Cabib e De Gennaro oltre ad essere aggregati si svolgono anche nello stesso giorno con risultati immediati.Magari sbaglio però...non vorrei confondere nessuno.Penso che chi abbia già sostenuto l'esame di De Gennaro(e possa esibire il verbale) debba prenotarsi su Infostud solo per l'esame della Cabib e quindi andarlo a convalidare....

Partecipante Assiduo L'avatar di cristina58

Citazione Originalmente inviato da RoberthNol Visualizza messaggio
    e così significa che se prendo 18 e non lo voglio verbalizzare non posso perchè ho già firmato il verbale? spero e credo di no.
    A questo punto siamo sicuri che se ci prenotiamo per l'esame del 9 giugno e non andiamo all'esame poi ci sarà un verbale col nostro nome?
    scusate ma non capisco il sistema di funzionamento o meglio non capisco l'utilità del cambiamento. Le liste delle prenotazioni agli esami sono sempre ben più lunghe di quelle dei risultati degli esami stessi.. che utilità c'è nello stampare un verbale per 50 prenotazioni quando poi a fare l'esame si è in 20/25 persone?

se non vuoi il voto devi dirlo al prof....ma non sono sicura se devi andarci di persona nel suo orario di ricevimento!
    cmq questo infostud è un mistero.............
    ma almeno è utile perchè non si deve tornare per verbalizzare!!!!

Partecipante L'avatar di RoberthNol

ma almeno è utile perchè non si deve tornare per verbalizzare!!!!
    Seh! magari fosse così semplice!
    il bello di tutta questa storia è che non è cambiato un bel niente!
    devi andare lo stesso a verbalizzare.. l'unica cosa che è cambiata (un cambiamento che tutti stavamo aspettando -_-) è che i verbali per la verbalizzazione sono già stampati e studente e professore devono apporre solo la loro firma, bella svolta.
    P.S. E così dimenticammo le rose.

ma io ho fatto psicometria e ci hanno spiegato che avendo messo la firma non dovevamo tornare.....dovevi andare al ricevimento della prof solo se non volevi il voto.....
    tanto che una ragazza disse "utile per i fuori sede!"
    ma così mi fai venire il dubbio.........

Per quanto ne so io devi tornare lo stesso per prendere la copia del verbalino, infatti una rimane al professore e una allo studente, ma ora mi informo meglio.

Anche a me sembra di aver capito che cpmunque è necessario recarsi personalmente per effettuare la verbalizzazione....mah!

da quanto ho capito io si deve tornare per far firmare ai prof quel foglio che stampiamo da infostud..e lo si può fare durante l'orario di ricevimento...senza limiti di tempo...almeno così ha detto la ercolani.....

Mah.. La Ercolani ha detto così? La Mazzoni invece quando qualcuno le ha chiesto "Ma allora a che serve il foglio che ci fanno stampare da infostud?" lei ha risposto con una faccia come a dire "dattelo in faccia e senti se suona".
    In effetti poi su quel foglio c'è scritto Ricevuta di Prenotazione anche se c'è uno spazio per il voto.. ci sarà pure un regolamento, o un qualcosa di ufficiale!?

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

Io sono del nuovissimo ordinamento e già nel primo semestre abbiamo utilizzato infostud....noi ne abbiamo usufruito in questo modo....anche se non se le cose cambiano da prof a prof....comunque ti ci prenoti su infostud ...fai a sostenere l'esame....dopodichè se lo hai passato ti presenti il giorno della verbalizzazione con la ricevuta stampata da infostud...firmi il verbale....il prof segna voto e firma sulla tua ricevuta e la tieni come prova...perchè i prof adesso non consegna più quei cedolini....non so se avete capito.....chiedetemi pure spiegazioni...

Citazione Originalmente inviato da Psyco--- Visualizza messaggio
    Io sono del nuovissimo ordinamento e già nel primo semestre abbiamo utilizzato infostud....noi ne abbiamo usufruito in questo modo....anche se non se le cose cambiano da prof a prof....comunque ti ci prenoti su infostud ...fai a sostenere l'esame....dopodichè se lo hai passato ti presenti il giorno della verbalizzazione con la ricevuta stampata da infostud...firmi il verbale....il prof segna voto e firma sulla tua ricevuta e la tieni come prova...perchè i prof adesso non consegna più quei cedolini....non so se avete capito.....chiedetemi pure spiegazioni...
    a noi la ercolani ci ha fatto firmare il verbale il giorno stesso dell'esame....

Partecipante Affezionato L'avatar di --nene--

salve tutti!!!!!
    io ho fatto gli esoneri della cabib il 20 aprile e il 7 maggio...e li ho superati....il 9 giugno vorrei fare de gennaro....
    mi sono prenotata s infostud per l'esame di psicologia fisiologica...
    ma devo prenotarmi anche per l'esame della cabib o no????
    help me please

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da --nene-- Visualizza messaggio
    salve tutti!!!!!
    io ho fatto gli esoneri della cabib il 20 aprile e il 7 maggio...e li ho superati....il 9 giugno vorrei fare de gennaro....
    mi sono prenotata s infostud per l'esame di psicologia fisiologica...
    ma devo prenotarmi anche per l'esame della cabib o no????
    help me please
    ciao nene
    devi prenotarti certqamentew anche all'esame della cabib perche sono aggregati..

Partecipante Affezionato L'avatar di marti_84

uhm. anch'io ho passato entrambi gli esoneri di cabib quindi non dovrò sostenere psicobiologia e psicofisiologia dello sviluppo, però devo dare psicologia fisiologica a luglio, mentre il voto della cabib resta congelato.
    e a questo punto mi rendo conto di aver sbagliato: ovvero, credendo di dovermi prenotare per avere gli esoneri convalidati, mi sono prenotata all'appello passato del 13 maggio. ovviamente poi non ho verbalizzato, vedendo che dovrò verbalizzare l'esame della cabib assieme a quello di gennaro.
    a questo punto mi chiedo: potrò riprenotarmi per l'esame della cabib di luglio?

Citazione Originalmente inviato da marti_84 Visualizza messaggio
    uhm. anch'io ho passato entrambi gli esoneri di cabib quindi non dovrò sostenere psicobiologia e psicofisiologia dello sviluppo, però devo dare psicologia fisiologica a luglio, mentre il voto della cabib resta congelato.
    e a questo punto mi rendo conto di aver sbagliato: ovvero, credendo di dovermi prenotare per avere gli esoneri convalidati, mi sono prenotata all'appello passato del 13 maggio. ovviamente poi non ho verbalizzato, vedendo che dovrò verbalizzare l'esame della cabib assieme a quello di gennaro.
    a questo punto mi chiedo: potrò riprenotarmi per l'esame della cabib di luglio?
    credo di sì...ti prenoti per entrambi:fisiologica perchè devi sostenerlo e psicobiologia perchè devi verbalizzarlo.Luglio è il limite massimo,dopo non valgono più gli esoneri della Cabib.

Partecipante

Ragazzi scusate, ma io non ci sto capendo niente......allora sono del primo anno di valutazione e consulenza clinica e devo dare l' esame della cabib del 12/06 in psicobiologia e psicologia fisiologica; che vuol dire che bisogna integrarlo con un altro esame? nel sito non c'è scritto...ma riguarda anche il mio corso questo fatto? help help sono in crisi ....
    poi... qualcuno sa se è solo scritto?come è strutturato ecc ecc??scusate ma x lavoro non seguo e mi trovo un pò spaesata....
    grazie mille a tutti....

Pagina 29 di 32 PrimoPrimo ... 192728293031 ... UltimoUltimo

Privacy Policy