• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 155 di 172 PrimoPrimo ... 55105145153154155156157165 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,311 fino 2,325 di 2574
    tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Uomini e Donne..si riniziaa!

io lho vista e mi piacciono molto assieme..la reazione di lui è vero era un tantino esagerata ma mi sembra la classica coppia che litiga perche ancora non si conosce e quindi interpreta male o fra intende,gesti e parolee modi di fare..ma poi passa..a me piacciono

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

si vabbè gionatan sarà anche permaloso ma ogni tanto laura scherza e si capisce solo lei!!!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    io lho vista e mi piacciono molto assieme..la reazione di lui è vero era un tantino esagerata ma mi sembra la classica coppia che litiga perche ancora non si conosce e quindi interpreta male o fra intende,gesti e parolee modi di fare..ma poi passa..a me piacciono
    concordo con tipe

ma l avete sentita benedetta?sostiene che gio ha scelto laura solo per non ferirla e perchè aveva paura di lei(benedetta)dato che era perfetta! ma che STRON*A!!se gio l avesse veramente scelta si che sarebbe rimasto deluso,dal momento che non esistendo in alcuna forma la perfezione avrebbe capito che era tutto un bluff!

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    si vabbè gionatan sarà anche permaloso ma ogni tanto laura scherza e si capisce solo lei!!!
    Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    concordo con tipe

ma l avete sentita benedetta?sostiene che gio ha scelto laura solo per non ferirla e perchè aveva paura di lei(benedetta)dato che era perfetta! ma che STRON*A!!se gio l avesse veramente scelta si che sarebbe rimasto deluso,dal momento che non esistendo in alcuna forma la perfezione avrebbe capito che era tutto un bluff!
    si odiosa..
    ma poi a me non era piaciuta neanche nelle motivazioni "scegli me" scegli me perche la mia vita è uno sballo,dalla mattina alla sera..ma che cacchio di motivazione è?
    mi è piaciuta molto piu laura: non ti dico che non litigheremo che non avremmo problemi,ma con l'amore si supera tutto..molto piu realista dai..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    si odiosa..
    ma poi a me non era piaciuta neanche nelle motivazioni "scegli me" scegli me perche la mia vita è uno sballo,dalla mattina alla sera..ma che cacchio di motivazione è?
    mi è piaciuta molto piu laura: non ti dico che non litigheremo che non avremmo problemi,ma con l'amore si supera tutto..molto piu realista dai..
    tipete tu sei di parte laura è sarda
    cmq laura prima di oggi nn mi piaceva era troppo moscia... oggi invece l'ho rivalutato e sono sempre piu convintache jo assomiglia a ramona ... ma voi vi immaginate se al posto di laura , c'era Ramona ... un tarantella immane !!!!

Postatore OGM L'avatar di elisa83

se c'era ramona gionatan si era affogato mentre cercava di fare scii d'acqua!!!!!!
    cmq a me piaccionoinsieme.....nonostante ste litigate!!!!

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    tipete tu sei di parte laura è sarda
    ma nuuu serena ed elga pure lo sono ms le odio

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

si anche a me piacciono insieme.....e benedetta prima della scelta mi piaceva...ma dopo per le motivazioni che ha dato mi ha dato fastidio...solo perchè non l'ha scelta non deve sparare cavolate....

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Psyco--- Visualizza messaggio
    si anche a me piacciono insieme.....e benedetta prima della scelta mi piaceva...ma dopo per le motivazioni che ha dato mi ha dato fastidio...solo perchè non l'ha scelta non deve sparare cavolate....
    mi ha irritato da morire,ma chi si crede di essere!capisco che uno vuol salvare l autostima,però...da qua a credere che sei al di sopra di chiunque!

gio porca miseria è un pò troppo lunatico e permaloso...magari laura esagera con le battutine però onestamente l ho vista un pò più disponibile di lui a mettersi in discussione e a chiarire...spero solo non arrivino troppo spesso a dirsi ste cose perchè è bruttissimo..oggi mentre vedevo la scena ero così felice di essere single

comunque tutte le scelte si registrano lunedì,sono arrivate conferme ufficiali...il punto è...da dove salterebbe fuori il tempo per i viaggi...?forse che non sono previsti dei si?

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio

il punto è...da dove salterebbe fuori il tempo per i viaggi...?forse che non sono previsti dei si?
    stupenda questa..

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da elisa83 Visualizza messaggio
    stupenda questa..
    Oltre che essere stupenda è anche moooolto probabile....
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

ragazze..la rissa tra marcelo e matteo è confermata! a me adesso marcelo fa schifo .. è una vergogna alzare le mani su un ragazzino che ha 10 anni meno di te!

UOMINI E DONNE: TRA MATTEO E MARCELO RISSA E BOTTE!
    Sveva Scalvenzi su CiaoPeople Magazine: cinema, musica, moda, viaggi, gossip, lavoro, scuola e notizie dall'Italia e dal mondo racconta particolari ...caldi di quanto è avvenuto davanti, ma soprattutto dietro le quinte di "Uomini e donne". Addirittura una rissa tra corteggiatori! Leggiamo: "Dopo la puntata pare che i due corteggiatori sono venuti alle mani. La telecamera ha ripreso tutto, non ci resta che aspettare la prossima puntata. Nell’ultima puntata del trono rosa si respirava un’area abbastanza tesa. Si sentiva che sarebbe accaduto qualcosa. Dopo che si sono create le due coalizioni, Marcelo – Diego e Andrea – Matteo, gli animi in studio si sono cominciati a innervosire.
    SCREZIO DAVANTI LE TELECAMERE Già durante la puntata si era visto uno screzio tra Marcelo e Matteo. Uno screzio, che a quanto pare, si è tramutato in una rissa dietro le quinte. Sono state due ragazze del pubblico a raccontarlo. A quanto dicono, dopo la registrazione, hanno visto Matteo che piangeva, aveva tutta la camicia sgualcita, segno di una colluttazione. Una signora che lavora lì, poi ha confermato quello che le due ragazze avevano già capito, dopo la puntata Marcelo e Matteo sono venuti alle mani. Il litigio pare sia stato ripreso dalle telecamere, quindi lo vedremo tutti nella prossima puntata.

UOMINI E DONNE: TRA MATTEO E MARCELO RISSA E BOTTE!-Leggo

cmq qui c'è scritto che lo vedremo in puntata ..

io non cerdo che maria lo mandi in onda.....al max dirà che si sono "ammucchiati"....e a questo punto elga farebbe bene a non sceglierlo.....cioè a non scegliere proprio xchè tanto la sua scelta è marcelo....

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

ma io veramente l'avevo già letti questa notizia solo che dopo non era stata confermata...mah staremo a vedere..

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da Psyco--- Visualizza messaggio
    maria le dara' il trono secondo me

Pagina 155 di 172 PrimoPrimo ... 55105145153154155156157165 ... UltimoUltimo

Privacy Policy