• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 26 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 378
    Partecipante Esperto

Riferimento: Psicotecnologie dell'apprendimento (Federici)

mha su questo esame ci sono pochissime informazioni... io sto cercando i due articoli in inglese... qualcuno li ha???? non li trovo!!!!
    per l'esonero volevo chiedere... voi li avete studiate tutti i nomi dei sensori delle tastiere ecc...??? non penso che me li ricordero tutti... ufff

Partecipante Assiduo

salve ragazzi oggi c'è l'esonero......ma nessuno ha qualche idea su probabili domande???

Partecipante Affezionato

..URGENTE.. oggi durante l'esonero dalle 4 alle 4.30 in aula 11 ho smarrito il libro di neuropsichiatria infantile. per favore se qualcuno l'avesse preso per sbaglio o sa qualcosa vi chiedo per favore se potete contattarmi per riportarmelo. Sto veramente nei guai perchè ho l'esame tra poco. VI PREGOOO! grazie

Partecipante Affezionato

nessuno l'ha visto questo libro??veramente sto impicciata...prego di rispondere se qualcuno l'abbia visto!

Partecipante Assiduo

Ragazzi qualcuno di voi ha gli articoli in inglese già tradotti per caso ?? Qualsiasi aiuto è ben accetto !!!
    CIao CIao!!

Partecipante Affezionato L'avatar di valya1986

Ciao a tutti io volevo sapere se qualcuno è riuscito ad avere l'articolo "World Health Organization
    Disability Assessment Schedule II (WHODAS II): A contribution to the Italian validation
    "
    e come ha fatto a scaricarlo dal sito....

Trovato =P
    Ultima modifica di valya1986 : 17-05-2009 alle ore 19.05.07

Partecipante

Ciao ragazzi...mancano pochi giorni all'appello..possibile che non si trovano sti benedettisimi articoli?!

Cmq leggendo un po' questo forum non mi sembra che ci siamo molte info sulle domande che fa...chi l'ha fatto negli anni passati può aiutarci?!
    Grazie

Partecipante Super Esperto L'avatar di nadia.t86

Ciao a tutti!
    Io devo portare il programma vecchio...
    Per caso qualcuno ha trovato DE KERCKHOVE, D. (2000). "La pelle della cultura". Milano: Costlan (Intr., Il programma alfabetico, La pelle della cultura, Psicotecnologie)?
    Io l'ho cercato ma non si trova... se qualcuno per caso l'avesse trovato on line o in libreria e sapesse dirmi dove rintracciarlo o potesse farmelo fotocopiare, gliene sarei immensamente grata!!

Ah dimenticavo! Cerco anche FEDERICI, S., MELONI, F., MANCINI, A., & OLIVETTI BELARDINELLI, M. (2007). WHODAS II: contribution to Italian validation. Disability and Rehabilitation.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi!
    Ultima modifica di nadia.t86 : 20-05-2009 alle ore 21.01.02

Partecipante Affezionato

l'articolo lo trovi sulle linee guida del prof di quest'anno..mi sembra è l'ultimo file ed è l'unico non tradotto in italiano!!!io però sto ancora in cerca degli altri 2 articoli che dovrebbero essere presenti nelle vecchie linee guida! non mi sono prenotata all'esame..gli ho mandato ora un email al prof ma che dite me lo farà fare o no??se no vado al mare )

Partecipante Affezionato

l'unico libro che si trova è l'ergonomia cognitiva... io ho preso quello. Gli altri non sono più in commercio quindi o ve lo fate dare da qualcuno che ha fatto l'esame tempo fa..o comprate quello!! cmq mi hanno detto che l'ergonomia cognitiva è anche il più breve (io nn so se è vero). cmq l'ergonomia cognitiva sono 100 pagine spuzze!!

Ti ringrazio, ma io porto il programma del 2006-07, quindi i libri servono tutti e 3 (anche se i due di De Kerckhove solo in parte) e l'articolo che serve a me è del 2007, e non l'ultimo che è stato messo dal prof fra le slides di quest'anno...
    Devo provare a vedere in copisteria..
    Cmq grazie!
    Ultima modifica di nadia.t86 : 23-05-2009 alle ore 18.30.57

Matricola

Ciao ragazzi,
    c'è qualcuno che deve ancora fare l'esame e ha sostenuto l'esonero qualche anno fa?!Io ho seguito il laboratorio nel 2007,e ho fatto l'esonero portando le slide e Sessualutà alterabili.Ho intenzione di fare l'esame a giugno ma non ho ben capito che programma devo portare.C'è chi dice il vecchio(del 2007) e c'è chi dice il nuovo.Qualcuno ha notizie a riguardo?!Grazie mille.

Citazione Originalmente inviato da solero87 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    c'è qualcuno che deve ancora fare l'esame e ha sostenuto l'esonero qualche anno fa?!Io ho seguito il laboratorio nel 2007,e ho fatto l'esonero portando le slide e Sessualutà alterabili.Ho intenzione di fare l'esame a giugno ma non ho ben capito che programma devo portare.C'è chi dice il vecchio(del 2007) e c'è chi dice il nuovo.Qualcuno ha notizie a riguardo?!Grazie mille.
    Ciao, io sono nella tua identica situazione!
    Ho contattato il prof, il quale mi ha detto che possiamo scegliere noi quale programma portare (quindi se continuare con quello del 2007 o portare l'ultimo), basta che ovviamente ci riferiamo alla sola parte del corso, visto che l'esame sul laboratorio l'abbiamo già fatto!

Partecipante Assiduo

Ciao ragazze/i !! Qualcuno di voi ha trovato per caso gli articoli in inglese già tradotti ??....Sono in alto mare!... l'esame è la prossima settimana e stò ancora a nemmeno metà programma!! Il tempo per tradurli sinceramente non sò come trovarlo !! Grazie!! ciao ciao!!
    P.s Nessuno fà l'appello il 29 maggio ??

Matricola

Ciao Nadia...scusa se te lo chiedo ma tu perchè hai deciso di portare il vecchio porgramma?!M'hanno detto che il nuovo è + semplice...c'è qualcosa in meno da studiare!Non ci capisco molto sinceramente...con tutte quelle slide da stampare...In breve...quello che è da studiare è tutta la cartella win zip,giusto?!+ un libro a scelta ovviamente.Ciaooo

Pagina 10 di 26 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy