Ragazzi...mi è appena giunta una voce..
Sapete per caso se è verp che chi deve dare 2a parte del presame deve studiare la mobilità sociale da un altro libro,e se si quale??
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
beh in effetti una volta aveva parlato di un'altro testo che riguardava la mobilità sociale e che aveva detto che un libro così sottile non ci sarebbe costato nulla acquistarlo...e non era altro che il libro dal quale ha estrapolato le letture che ha messo a nostra disposizione alla cuec...comunque cercherò conferme anche da altri colleghi che hanno frequentato...così siamo sicuri!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
si anche io ho chiesto se questi due capitoli da fare al posto del 2 capitolo del libro erano in realtà le dispense alla cuec,ma mi han detto che sono un'altra cosa ancora.. bo...
non voglio creare confusione però magari qualcuno manda un'email alla prof o si chiede a qualche frequentante perchè effettivam mancano giusto 5 giorni all'esame![]()
A questo punto mi chiedo se convenga iscriversi come non frequentanti..
Robertina
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
si si...non ha detto di acquistarlo...ha detto solo che era un libretto di poche pagine e che costava poco, ma quello che voleva che sapessimo l'ha messo nelle letture..non penso chieda roba da altri libri...
comunque...cercherò di informarmi e vi faccio sapere...
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
REGOLAMENTO DI OPS!!!!