• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 63 di 148 PrimoPrimo ... 1353616263646573113 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 931 fino 945 di 2217
    Partecipante Super Esperto L'avatar di cucciolotta85

Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

ma gli esami non si prenotano più sul sito dell'uni? perchè se si devono prenotare nella sezione studenti dei nuovi servizi a me non funziona....
    poi volevo kiedere un favore... mica chi ha le domande di agostino potrebbe postarle in questa discussione? grazie...
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

Partecipante Assiduo L'avatar di BlackPassion

Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

Ah ok!! Grazie...cioè ma per forza sul sito dei servizistudenti? Oppure anche nel sito della facoltà!??! Perchè a molti quel sito dà problemi!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Citazione Originalmente inviato da BlackPassion Visualizza messaggio
    Ah ok!! Grazie...cioè ma per forza sul sito dei servizistudenti? Oppure anche nel sito della facoltà!??! Perchè a molti quel sito dà problemi!!!
    gli esami si prenotano ESCLUSIVAMENTE sul sito servizio studenti... se avete problemi con il sito provate a leggere l'apposito 3d magari trovate la soluzione al vostro problema
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di °°paperina°°

buongiorno ragazzi,cmq volevo dire a ki ha dei problemi cn le prenotazioni degli esami ke seer ha perfettamente ragione e ke quindi si prenota esclusivamente nel servizio studenti e ke anke io ho avuto di questi problemi ma poi ho risolto in qst modo:quando vi esce la schermata ke da una parte ci sta scritto posta elettronica e dall'altro accesso remoto,scendendo sotto la scritta accesso remoto troverete scritto:attenzione per evitare di visualizzare errori nell'accesso al servizio,installare il certificato SSL del CEDA da questo link...voi cliccate e dovete solo premere avanti x farlo scaricare poi quando avrà finito cliccherete solo ok e il problema si risolve(a me così è andata),poi ritornate ad accesso remoto e metterete la vosta passwor e il vostro nick!!

***Edit by ImperfectGirl : per favore,scrivi per esteso,come da regolamento.Grazie.***
    Ultima modifica di LovelyGirl : 22-05-2009 alle ore 13.02.35

Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da °°paperina°° Visualizza messaggio
    buongiorno ragazzi,cmq volevo dire a ki ha dei problemi cn le prenotazioni degli esami ke seer ha perfettamente ragione e ke quindi si prenota esclusivamente nel servizio studenti e ke anke io ho avuto di questi problemi ma poi ho risolto in qst modo:quando vi esce la schermata ke da una parte ci sta scritto posta elettronica e dall'altro accesso remoto,scendendo sotto la scritta accesso remoto troverete scritto:attenzione per evitare di visualizzare errori nell'accesso al servizio,installare il certificato SSL del CEDA da questo link...voi cliccate e dovete solo premere avanti x farlo scaricare poi quando avrà finito cliccherete solo ok e il problema si risolve(a me così è andata),poi ritornate ad accesso remoto e metterete la vosta passwor e il vostro nick!!
    Paperina ti ricordo che esiste il thread adatto per discutere del sistema servizi studenti,e ti prego di usare quello per postare questo tipo di informazioni....
    Grazie
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Assiduo L'avatar di °°paperina°°

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Paperina ti ricordo che esiste il thread adatto per discutere del sistema servizi studenti,e ti prego di usare quello per postare questo tipo di informazioni....
    Grazie
    scusa,non sapevo ci fosse!!!

Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!

Partecipante Esperto L'avatar di Mikytiamo

Qualcuno può dirmi giovedi cosa ha spiegato il prof.?grazie in anticipo

Partecipante Figo

ma gli esercizi che il prof mette nel compito riguardano solo il k di choen e l accordo tra osservatori o c è altro????

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

Citazione Originalmente inviato da federia111 Visualizza messaggio
    ma gli esercizi che il prof mette nel compito riguardano solo il k di choen e l accordo tra osservatori o c è altro????
    credo che possa uscire qualche esercizio del tipo riconosci la matrice di confusione giusta tra quelle presentate, oppure qualcuno riferito al calcolo della frequenza in proporzione...

Partecipante Figo

Citazione Originalmente inviato da ladyluthien Visualizza messaggio
    credo che possa uscire qualche esercizio del tipo riconosci la matrice di confusione giusta tra quelle presentate, oppure qualcuno riferito al calcolo della frequenza in proporzione...
    oddio.... e queste formule dove le trovo?????????

Citazione Originalmente inviato da federia111 Visualizza messaggio
    oddio.... e queste formule dove le trovo?????????
    per riconoscere la matrice di confusione non hai bisogno di formule...basta fare attenzione a ciò che viene proposto nell'esercizio, ai dati che contiene. per la frequenza in proporzione io ho inserito un esempio di esercizi nella sezione appunti, ma credo che ci sia anche sul libro degli esercizi... cmq ti rassicuro che sono cose abbastanza semplici

Partecipante Affezionato L'avatar di stoudemire

Ciao a tutti,

questa settimana il prof finisce il corso; io ho fatto un po' di riassunti dai tre libri + 1 ed adesso vorrei dare l'esame a giugno...
    mi farebbe piacere poter ripetere in compagnia se qualcuno vuole; io ho un appartamento a pochi metri dall'università, ma se siete di Caserta (non troppo lontano dalla stazione) posso venire io da voi...

fatemi sapere tramite pm

ciao e buon esame a tutti!!

ragazzi qualcuno mi sa dire se il prof all'esame dà sempre le stesse domande e se i compiti sono uguali??'

Ciao raga, per chi cerca ancora i vari esercizi che ho postato in questo thread, se fosse interessato, li sto postando tutti nella sezione appunti, così li potete consultare liberamente

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Citazione Originalmente inviato da ladyluthien Visualizza messaggio
    Ciao raga, per chi cerca ancora i vari esercizi che ho postato in questo thread, se fosse interessato, li sto postando tutti nella sezione appunti, così li potete consultare liberamente
    grazie ladyluthien... i tuoi esercizi mi stanno risultando molto UTILI!!!!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Pagina 63 di 148 PrimoPrimo ... 1353616263646573113 ... UltimoUltimo

Privacy Policy