che tracce sono uscite?
che tracce sono uscite?
Tracce di clinica:
- l'ansia nelle sue diverse manifestazioni
- valutazione della personalità
- metodi di ricerca in psico clinica
- la diagnosi in psico clinica
- la verifica del cambiamento in psico clinica
- stress e psicopatologia
- comunicazione e relazione clinica
- la disabilità mentale
aiutooo
Domanda: ma il tutorato è proprio obbligatorio??? se non ci si presenta non ti fanno laureare??...ho saltato oggi il primo incontro..
Help!!
C'è nessuno????...mi sta per prendere un attacco di panico!!!!!
si e' obbligatorio..come scritto..pena l'esclusione dalla prova finale... Ti conviene procurarti un certificato medico... o cmq qualcosa che attesti una giustificazione valida.. Non che hai perso il treno ovviamente... perche' senno' non te la fanno fare... Il primo e' anche l'unico incontro.. gli altri che fanno per dare indicazioni sul progetto sono piu' o meno facoltativi..ma il primo non e' "saltabile"
grazie duccio..ma nella pagina del sito di facolta' c'e' scritto che non e' obbligatorio...sei sicuro??
Anch'io sono con lo stesso problema, ale.
Ho scritto al professor Odoardi, ho visto solo all'ora di pranzo che c'era stamani mattina.
Ragazzi, se non avete firmato oggi purtroppo temo dobbiate rimandare la laurea!
Il Dettore è stato molto chiaro a proposito..
Io speriamo che mi laureo..
Direttamente dal sito di facolta'
UniFI - Facoltà di Psicologia - Didattica - Prova finale: sessione estiva
Calendario
- Incontro di tutorato: Lunedì 25 Maggio 2009 ore 10:00 (Plesso didattico La Torretta).
Si ricorda che, come previsto dal Regolamento, il laureando deve essere presente all'incontro di tutorato, pena l'esclusione dalle sedute successive.
- Secondo incontro di tutorato: Giovedì 18 Giugno 2009 ore 11.00 (Torretta).
La presenza all'incontro non è obbligatoria, ma fortemente consigliata, in quanto si tratta di un'occasione di chiarimento e di approfondimento.
- Prima seduta (prova scritta): Mercoledì 1 Luglio 2009 ore 90 (Plesso didattico San Giuseppe, Via Gioberti 1).
Si ricorda che, come previsto dal Regolamento, solo i candidati il cui elaborato sia stato giudicato "idoneo" potranno accedere alla seconda seduta.
Il secondo incontro non e' obbligatorio ma fortemente consigliato.. Il primo e' obbligatorio...
Ad ogni modo in caso di impedimenti veri... malattia, incidente ecc... credo che possa andare bene una certificazione...
Se gli dite che non l'avete visto-.... mi pare abbastanza scontato che non vi permettono di fare la prova finale..., Questo e' il regolamento... e purtroppo sono rigidi per queste cose...
Cioa Pennysel...che tragedia!
che ti ha detto il prof??
sbonk:
qualcuno ha cominciato a studiare un po?
VERIFICA DEL CAMBIAMENTO IN PSICOLOGIA C. dove la guardate? il prof ha detto che deve essere a prescindere dall'orientamento, deve essere trasversale...non so proprio dove cercare.
per quanto riguarda le ragazze che oggi non si sono presentate vi dico che oggi il prof dettore non ha ammesso una ragazza che e' arrivata con 1 ora di ritardo.... magari provate comunque a contattare lui
Aprite magari un thread per la prova finale di clinico.. qua ci scrivono anche persone di sviluppo e lavoro... cosi' e' piu' comodo...per darsi consigli ecc.
Grazie Duccio hai ragione
avete già qualche idea su dove pescare i riferimenti delle tracce??
io credo che la maggior parte siano sul Davison, però i titoli sono molto particolari o troppo vasti! Ho grande timore di andare fuori tema!![]()
Alessia