non ne sarei tanto sicura![]()
sono arrivata quarta ad un concorso della ausl...
peccato che assumano i primi 2
fa caldo...
piuttosto sono stata ad oslo....
le norvegesi ti abbassano l'autostima direi...
avrei dato loro un pò della mia "mediterranezza" in cambio di un pò di "norvegesità"![]()
ma come mi ha fatto gentilmente notare il mio ragazzo:
"vabbè teso non ti abbattere...non ha senso fare confronti...loro sono proprio ad un altro livello"![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Mi ricorda un'uscita poco cavalleresca: "Ma amore, a me non piacciono le modelle fighe e magre, a me piaci tu"
Un mese di astinenza, nonostante fosse chiaramente un complimento![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
originariamente postato da Biz
Mi ricorda un'uscita poco cavalleresca: "Ma amore, a me non piacciono le modelle fighe e magre, a me piaci tu"![]()
![]()
farò una richiesta di ban ai moderatori
![]()
Ultima modifica di Johnny : 25-05-2009 alle ore 21.27.17
....la mia migliore amica è una modella tedesca.Non me ne parlare.
Tu ttu i giorni mi dico"Io ho il cervello,io ho il cervello,io ho il cervello....."
Ma poi lei prende voti più alti di me agli esami!!!!!!!!!!
Domani matrimonio di una mia amica......ed io......sarò la sua damigellaaaaaaaaaaa!!! Una damigella di 26 anni!!!!!!!![]()
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
beh...visto che nessuno se ne è accorto..vi suggerisco che oggi è il MIO COMPLEANNO!!!
entro negli 'enta!!!!
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
auguriiiii
auguri....io ti ho anche aperto un thread![]()
Auguri![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.