ragazzi come va cn l'esame?
come siete messi?
io malissimo.......................![]()
ragazzi come va cn l'esame?
come siete messi?
io malissimo.......................![]()
Dire male è poco...io ci provo a darlo ma è varamente un terno a lotto...![]()
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")
ragazzi scusate ma dove le trovo le infinite liste di LIFE SKILLS da tutti quanti citate nei precedenti post????
A quanto ho capito nn sono quelle di FUNZIONAMENTO DISABILITà E SALUTE....
Che mi manca qulche dispensa?????![]()
Scusate ma quando ci verrà comunicato quanti punti ci sono stati assegnati per l'elaborato sull'attività di contesto?
raga,una domanda:ma quanto va fatto del libro strategie di ricerca in psicologia sociale???????e va fatta ache quella parte dell'analisi del discorso dove bisogna sapere che vul dire il punto o i due punti nella trascrizione di un discorso???perchè è impossibile...........
kiara
dite di no.....vi prego.....ma esistono delle dispense del giuntoli?!?!?! dite di no...............![]()
: angel: riccetta.
si ma mi chiedevo se esistono anche liste più specifiche....
RAGAZZI facciamo un elenco di tutte le dispense del Giuntoli????????????
a me risulta:
- articolo LA PROMOZIONE DELL'ATTIVITà DEGLI PSICOLOGI NELL'ATTUALE CONTESTO SCOLASTICO ITALIANO
- CODICE DEONTOLOGICO DEGLI PSICOLOGI ITALIANI
- articolo RELAZIONE TRA STRESS E SUPPORTO SOCIALE IN GENITORI DI PERSONE DIVERSAMENTE ABILI
-slide EMPATIA NELLA RELAZIONE DI AIUTO
- slide FUNZIONAMENTO DISABILITà e SALUTE
c'è ALTRO??????![]()
sulla guida non c'erano...
: angel: riccetta.
Non so che dirti.... io sono fuori corso di un anno e questo materiale ce l'ho dall'anno scorso... ma è abbastanza usuale che i professori mandino delle slide ecc... in copisteria senza segnalarle in guida...magari lo dicono a lezione di andarsele a prendere ma a volte nemmeno questo...
qualcuno sa dire qualcosa di più in merito????????????????????'![]()
ma queste slide di cui hai parlato sono importanti o sono più che altro un approfondimento facoltativo?
sto finendo gli ultimi appunti, ragazzi. Domani si balla. risorsa: Immagino noi tutti felici e sorridenti alla fine dell'esame. Stanchi ma felici per essersi tolto il dente. Risorsa: tutti dicono che il giuntoli sia una brava persona, comprensiva. Risorsa: nel counseling universitario il giuntoli si distingue per una metodologia ed una didattica centrata sullo studente, sulle competenze e sull'evidenza. risorsa: il numero di studenti respinti è bassissimo. Ragazzi, è fatta! ci vediamo !