ziii è la parte migliore![]()
ziii è la parte migliore![]()
Ero tutta contenta per le scelte imminenti... mi sono resa conto solo ora che questa è l'ultima settimana di U&Dè già quasi finito
uffaaaaaa
vogliamo U&D anche d'estate!!!![]()
Mi mandate in pm le decisioni?![]()
...eliana e lucia e marcelo e diego????
![]()
non lo volevamo sapere
![]()
ehm facciamo che non entro piu qui![]()
si è stata pessima questa stagione, però io ho la maria-dipendenza che ci posso fare???
e poi come faccio a non vedere più gianni per un'estate intera?!
tante grazie
di questo passo anche io...
PER FAVORE USATE ALMENO LO SPOILER!!!
noooooooooooooo guardate che io l'ho detto a casoooooooo!!!
daniela mi dici dove posso trovare la scelt di federico....???tanto io non ci povo nemmeno a resistere
Anvche io sto resistendo anche se da più di un commento ho intuito che ci sono stati tre no!...
Comunque per principio non guardo...Sarebbe come leggere un giallo fino all'ultima pagina e chiedere ad un'amica chi è l'assassino!!!
No...ormai ho sopportato il trono di federico per 9 lunghissimi e ridicoli mesi...ora qualche giorno in più....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline