Buonasera a tutti...
Mi ci voleva qualche giorno di distrazione e distacco... ora sembra che abbia recuperato le mie facoltà perdute![]()
Leggo i testi d'esame per il mese prossimo
Buona serata a tutti![]()
Buonasera a tutti...
Mi ci voleva qualche giorno di distrazione e distacco... ora sembra che abbia recuperato le mie facoltà perdute![]()
Leggo i testi d'esame per il mese prossimo
Buona serata a tutti![]()
Ultima modifica di michael sniper : 25-05-2009 alle ore 20.41.24
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
finalmente oggi ho ripreso palestraperò che caldo
adesso si studia![]()
ma che sfigaaaaa!!!! con questo caldo sto bevendo latte caldo con miele perchè ho mal di gola
![]()
Evviva mi sono iscritta al Convegno, che togooooooooo
, non vedo l'ora, mi piacciono queste cosucce, poi con l'Enel ho un certo "legame" percui ci tengo particolarmente
!!
Rientrata da danza come tutti i lunedì, ora macedoniona e ninna!
Ohi Lasfinge, mi spiace, effettivamente il latte non lo bevo già da parecchio neanch'io, non riesco a casa in 'sto periodo, solo al bar il cappuccino.
Ultima modifica di Mariella : 25-05-2009 alle ore 23.03.15
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buongiorno... un dolce pensiero a un apersona venuta a mancare ieri notte...idem.. che caldooooooooooooo
invece kyo c'era Ely bella in forma grazie ai suoi break in villetta.. disgraziata
nu.. mmm non vorrei dire una caxxarta ma mi sa che il limone fa bene..
mary ma sei in lavoro? no sei al quinquennio... avevo capito che solo i laureandi/laureati in lavoro possono partecipare![]()
Cimprimpessa
buongiorno a tutti!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
buongiorno,cimpri![]()
io sono dai libri da presto e sono gia stanca..ora pausa..finalmente fresco
buona giornata a tutti![]()
Un abbraccio e se posso mi unisco a te.
Si si infatti sono in Lavoro, perchè pensavi che quelli del Quinquennio non prendessero l'indirizzo? Il quinquennio funziona(...va) così: due anni di biennio e poi per il triennio sceglievi l'indirizzo e io infatti ho preso indirizzo Lavoro e sono praticamente laureanda in Lavoro
... All'inizio pensavo non potessi iscrivermi perchè richiedeva un codice particolare della banca dati dei laureandi, invece poi cliccando giù ti manda ad un altro modulo, l'ho compilato e mi è arrivata la conferma che posso partecipare
!!
Ultima modifica di Mariella : 26-05-2009 alle ore 11.16.04
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
grazie
ah ok ignoravo come funzionasse
già... beata.............
in bocca al lupo
auguroni micetta
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post2033281
Ultima modifica di cimprimpessa : 26-05-2009 alle ore 16.10.34
Cimprimpessa
crepi
avete sentito di quei 3 operai della sarasil mio ragazzo era lì in quel momento per lavoro
![]()