ragazze sono sconvolta dai vostri racconti!!! sono sempre più disperata!!!![]()
ragazze sono sconvolta dai vostri racconti!!! sono sempre più disperata!!!![]()
MARY
ma a parte le domande del compito, poi cosa chiedeva??
aiuto pensavo che bogato nicotra sarebbe andata meglio, invece missà che dovrò combattere anche con questa qui
ci vedremo il 3.un po di materiale delle lezioni lo trovate in questo thread e nel thread del quinquennio..c'è anche un thread di esercitazione che mi aveva un po illuminato![]()
ha chiestop solo cose del copmpito! ha chiesto la domanda della variabile dolcezza che voleva si trasformasse in quantitativa: inizialmente ha detto di usare un altro esempio e la ragazza che ha iniziato ha parlato di aggressività, ma dopo varie cose che diceva (e la prof.ssa diceva che non andava bene o che mancava qualcosa) la ragazza ha chiesto di poter cambiare esempio e dunque ha parlato della cioccolata, ma ogni cosa che dicevamo per lei non era ok, diceva che dicevamo ma che non spiegavamo i perchè di quella cosa, ecc.
poi è passata all'interazione chiedendo cosa è l'interazione e un esempio pratico.... ma tutto quello che dicevamo non le andava bene, poi faceva domande contorte che sinceramente non capivo e che non so dove volesse andare a parare...
bene..grazie
quindi alla fine la prof non la dava la risposta giusta?
non diceva cosa voleva
![]()
quando continua ad interrogare?
il problema è che io non capisco cosa voglia nè allo scritto nè all'orale![]()
ragazze se qualcuna viene in possesso di slide o appunti di lezione (a quanto pare ci sono degli esempi che lei faceva a lezione) potete inviarli anche a noi? grazie![]()
quindi due insufficienti sono riusciti ad arrivare alla sufficienzasai anche di quanto lo stava alzando?
comunque si ho saputo che interroga anche oggi e che ieri ha ribadito che erano tutte cose fatte a lezione e le hanno fatto notare che noi non avevamo potuto seguire perchè era con la penna e lei ha risposto che potevamo seguire le lezioni della magistrale che lei lo aveva detto
credo che se l'andazzo è questo o ci tocca seguire le lezioni, sperando siano a ottobre o penso che argiolas ci vedrà presto![]()
già..avete ragionema nella nostra facoltà la giustizia e il rispetto non sono cose comuni
![]()