scuola di Chicago e scuola di Toronto sono la stessa cosa?![]()
scuola di Chicago e scuola di Toronto sono la stessa cosa?![]()
ciao fata....la scuola di Toronto è nel pacagnella ( parte sulla comunicazione), la scuola di Chicago è nello Sciolla e sono due scuole diverse! ciao ciao
ragazzi voi lo sapevate che a quanto pare dopo l'appello di luglio va in maternità?
sapete chi la sostituirà?![]()
sì, kyoko, anzi mi sembrava che ne avessimo parlato anche qui
io so che lei va in maternità ma che non la sostituirà nessuno, nel senso che sì fisicamente ci sarà qualcun altro ai suoi appelli (ma non so chi) ma che comunque i compiti e le valutazioni le farà lo stesso lei! me l'ha detto una collega fidata a cui l'ha detto proprio la Casula!
comunque oggi c'è l'appello, magari se qualcuno va e sente qualcosa...
capito!bene, grazie
già se magari chiedessero oggie se magari qualcuno puo scrivere le domande, per favore
![]()
io non so nulla di quando vada in maternità.. fatto sta che ha un bel pancione
i compiti erano diversi.. il mio:
-il pensiero politico in sociologia (non è il titolo esatto ma in sostanza la domanda era questa)
-le teorie sui media (spirale del silenzio, agenda setting etc..)
boh.. nella prima domanda ho parlato di Marx e Weber, ho confrontato la mia risposta con quella delle altre colleghe e abbiamo esposto tutte quante concetti diversi ed autori diversi..è normale... una domandina un po' più specifica no? quasi tutti i sociologi sono esperti nell'ambito della politica/economia
![]()
aiuto, la prima non so se sarei riuscita a farla!
sai per caso anche le domande dell'altro compito?
eravate in tanti?
Se non ricordo male, la prima domanda era:
Il ruolo della cultura nello sviluppo politico
Io non ho parlato di Max Weber, ma di cultura politica e civica, dei lavori di Putman, insomma il capitolo 6, paragrafo3.
La domanda equivalente dell'altro compito era:
Il ruolo della cultura nello sviluppo economico
e secondo me qui bisognava parlare di Weber, capitolo 6, paragrafo 2
L'altra domanda del primo compito era
Gli effetti dei media, teoria della coltivazione televisiva, agenda setting,spirale del silenzio, i differenziali di conoscenza.
Per l'altro compito , non ricordo bene, sono sicura dei Cultaral Studies ma c'era dell'altro anche mi pare...
grazie![]()
dolce sei stata gentilissima e precisissima!!!
sì, in effetti pensando alla prte della politica forse è più attinente putnam che marx![]()
colleghi e colleghe la Casula ha esposto gli esiti !!!
Mi sono però resa conto che ha sbagliato la data della verbalizzazione,
ha scritto (giovedì 10) ...
e non può essere !
Giovedì è 11 !
Qualcuno sa come comunicare rapidamente con lei per avvertirla dell'errore !?
Un in bocca al lupo a tutti
;-)