• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 52 PrimoPrimo ... 18262728293038 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 777
    Postatore OGM L'avatar di JOICEROS

Riferimento: Attivazione nuovi servizi informatici per gli studenti

Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    ragazze è normalissimo che pur avendo pagato la rata entro i tempi previsti,
    non compare ancora nei versamenti effettuati
    ci vuole un po di tempo, è successa la stessa cosa anche per la II rata
    l'importante è averla pagata in tempo e avere tutte le ricevute
    Grazie per l'informazione

Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart85

Ragazzi scusate, ma io credo di aver smarrito, o meglio ho dimenticato dove ho messo i fogli mandati dall'università dove si parlava di questi nuovi servizi informatici....come li recupero evitando di andare fino alla segreteria, visto che per me è un viaggio ogni volta???
    Devo prenotare gli esami, mannaggia!!! Help me!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Sweetheart85 Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate, ma io credo di aver smarrito, o meglio ho dimenticato dove ho messo i fogli mandati dall'università dove si parlava di questi nuovi servizi informatici....come li recupero evitando di andare fino alla segreteria, visto che per me è un viaggio ogni volta???
    mi sa che purtroppo devi andare in segreteria..che io sappia,per telefono non è possibile effettuare l operazione!

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    mi sa che purtroppo devi andare in segreteria..che io sappia,per telefono non è possibile effettuare l operazione!

Quindi non c'è verso tramite telefono? Nemmeno se ci provo?

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17

io ho telefonato stamattina...cioè un paio di minuti fa perchè non mi funziona l'accesso e mi hanno detto che bisogna andare direttamente in segreteria..ufffffffffffffffffffffff
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Citazione Originalmente inviato da dyafne83 Visualizza messaggio
    io ho telefonato stamattina...cioè un paio di minuti fa perchè non mi funziona l'accesso e mi hanno detto che bisogna andare direttamente in segreteria..ufffffffffffffffffffffff
    Uffi non ci voleva propriooooo!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87

[QUOTE=Sweetheart85;2032766]Ragazzi scusate, ma io credo di aver smarrito, o meglio ho dimenticato dove ho messo i fogli mandati dall'università dove si parlava di questi nuovi servizi informatici....come li recupero evitando di andare fino alla segreteria, visto che per me è un viaggio ogni volta???
    Devo prenotare gli esami, mannaggia!!! Help me![/QUOTEI

Io penso che non ce ne sia bisogno di andare in segreteria, perchè l'username è la tua matricola e la password ancora la tua matricola, non è più quella che ti mandarano, perchè poi vedrai che una volta entrata dovrai scegliere una nuova password.

boda
    Ospite non registrato

ragazzi scusate,vorrei un'informazione..mi sono registrata ai sito dei servizi,ma non riesco ad effetuare alcuna operazione!!riesco a fare il login,ma non altro..qualcuno di voi saprebbe dirmi dove ho sbagliato?grazie mille..

Partecipante Affezionato L'avatar di moghy7891

Ragazzi scusate qualcuno di voi potrebbe darmi il numero della segreteria? Grazie mille
    mary

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Citazione Originalmente inviato da moghy7891 Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate qualcuno di voi potrebbe darmi il numero della segreteria? Grazie mille
    0823274762
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Postatore OGM L'avatar di JOICEROS

Quindi non c'è verso tramite telefono? Nemmeno se ci provo?

Secondo me devi provare....
    io ho risolto il mio problema per telefono....
    la prima volta ho telefonato per me e la seconda per un'amica...ci sono voluti giusto giusto due secondi e mi ha risolto il problema.....
    prova....
    tentar non nuoce.....
    in bocca al lupo !!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di miramira

ragazzi io non riesco più ad aprire la pag dei servizi online... a voi si apre???

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17

raga scusate, ma adesso che è entrata in vigore questa nuova modalità di prenotazione, le camicie vengono già stampate con il nome dei prenotati...e se uno decide di non sostenerlo più l'esame? Mi ca risulta come bocciastura?
    Chiedo scusa se ho postato qui e non dovevo...ma parlando dei servizi informatici....
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da dyafne83 Visualizza messaggio
    raga scusate, ma adesso che è entrata in vigore questa nuova modalità di prenotazione, le camicie vengono già stampate con il nome dei prenotati...e se uno decide di non sostenerlo più l'esame? Mi ca risulta come bocciastura?
    Chiedo scusa se ho postato qui e non dovevo...ma parlando dei servizi informatici....
    mi sembra che c'è l'opzione per cancellare la prenotazione
    comunque se una persona non si presenta all'esame in teoria non è bocciatura
    ma è solo assenza perchè l'esame non viene proprio fatto
    se fosse considerata come bocciatura effettiva , non so non credo sia una cosa giusta o legale

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

non so se è gia stato postato
    dato che un po di tempo fa lessi che vi erano problemi per quanto riguarda la prenotazione degli esami opzionali
    c'è questo avviso sul sito di facoltà
    28.05.2009
    AVVISO PRENOTAZIONE ESAMI OPZIONALI
    IN MERITO ALLA PRENOTAZIONE DEGLI ESAMI OPZIONALI, SI COMUNICA AGLI STUDENTI CHE, QUALORA ACCEDENDO ALLA VOCE “CERCA APPELLO NEL TUO PIANO” NON POSSONO PRENOTARE GLI STESSI IN QUANTO RISULTANO UNICAMENTE LE VOCI “INSEGNAMENTO A SCELTA” SENZA SPECIFICAZIONE DEL NOME DELL'ESAME E DELLE DATE DI PRENOTAZIONE, DEVONO SEGUIRE LA SEGUENTE PROCEDURA:
    ACCEDERE ALLA VOCE “CERCA L’APPELLO NELLA TUA FACOLTÀ”, DOVE – SCORRENDO GLI ESAMI – TROVERANNO ANCHE QUELLI OPZIONALI CORRETTAMENTE INDICATI.

Pagina 28 di 52 PrimoPrimo ... 18262728293038 ... UltimoUltimo

Privacy Policy