Ragazzi scusate, ma io credo di aver smarrito, o meglio ho dimenticato dove ho messo i fogli mandati dall'università dove si parlava di questi nuovi servizi informatici....come li recupero evitando di andare fino alla segreteria, visto che per me è un viaggio ogni volta???
Devo prenotare gli esami, mannaggia!!! Help me!
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
[QUOTE=Sweetheart85;2032766]Ragazzi scusate, ma io credo di aver smarrito, o meglio ho dimenticato dove ho messo i fogli mandati dall'università dove si parlava di questi nuovi servizi informatici....come li recupero evitando di andare fino alla segreteria, visto che per me è un viaggio ogni volta???
Devo prenotare gli esami, mannaggia!!! Help me![/QUOTEI
Io penso che non ce ne sia bisogno di andare in segreteria, perchè l'username è la tua matricola e la password ancora la tua matricola, non è più quella che ti mandarano, perchè poi vedrai che una volta entrata dovrai scegliere una nuova password.
ragazzi scusate,vorrei un'informazione..mi sono registrata ai sito dei servizi,ma non riesco ad effetuare alcuna operazione!!riesco a fare il login,ma non altro..qualcuno di voi saprebbe dirmi dove ho sbagliato?grazie mille..
Ragazzi scusate qualcuno di voi potrebbe darmi il numero della segreteria? Grazie mille
mary
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Secondo me devi provare....
io ho risolto il mio problema per telefono....
la prima volta ho telefonato per me e la seconda per un'amica...ci sono voluti giusto giusto due secondi e mi ha risolto il problema.....
prova....
tentar non nuoce.....
in bocca al lupo !!!!
ragazzi io non riesco più ad aprire la pag dei servizi online... a voi si apre???
raga scusate, ma adesso che è entrata in vigore questa nuova modalità di prenotazione, le camicie vengono già stampate con il nome dei prenotati...e se uno decide di non sostenerlo più l'esame? Mi ca risulta come bocciastura?
Chiedo scusa se ho postato qui e non dovevo...ma parlando dei servizi informatici....
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
mi sembra che c'è l'opzione per cancellare la prenotazione
comunque se una persona non si presenta all'esame in teoria non è bocciatura
ma è solo assenza perchè l'esame non viene proprio fatto
se fosse considerata come bocciatura effettiva , non so non credo sia una cosa giusta o legale
non so se è gia stato postato
dato che un po di tempo fa lessi che vi erano problemi per quanto riguarda la prenotazione degli esami opzionali
c'è questo avviso sul sito di facoltà
28.05.2009
AVVISO PRENOTAZIONE ESAMI OPZIONALI
IN MERITO ALLA PRENOTAZIONE DEGLI ESAMI OPZIONALI, SI COMUNICA AGLI STUDENTI CHE, QUALORA ACCEDENDO ALLA VOCE “CERCA APPELLO NEL TUO PIANO” NON POSSONO PRENOTARE GLI STESSI IN QUANTO RISULTANO UNICAMENTE LE VOCI “INSEGNAMENTO A SCELTA” SENZA SPECIFICAZIONE DEL NOME DELL'ESAME E DELLE DATE DI PRENOTAZIONE, DEVONO SEGUIRE LA SEGUENTE PROCEDURA:
ACCEDERE ALLA VOCE “CERCA L’APPELLO NELLA TUA FACOLTÀ”, DOVE – SCORRENDO GLI ESAMI – TROVERANNO ANCHE QUELLI OPZIONALI CORRETTAMENTE INDICATI.