Bella materia, un esame non difficilissimo, il professore è molto bravo.
La cosa brutta? e che i voti li mettono tirando i dadi!!!!!!!![]()
anche secondo me i voti sono stati abbastanza "strani"... forse il mio è giusto pero'ho visto altri voti assurdi per quello che ho visto all'esame
mi viene solo da pensare che non li abbia corretti il professore i compiti...
RAGAZZI HELP!
sapete + o - quanto tiene all'orale, quante domande fa, e soprattutto QUANTI PUNTI PUO' ARRIVARE A METTERE?????? ho preso un voto non particolarmente buono, e vorrei andare a fare l'orale x alzarlo..sempre se non fa domande bastarde....![]()
io ho fatto l'orale a settembre,l'assistente mi ha chiesto tasnte tante cose,mi ha tenuto più di una mezzoretta e da 17 (a quelli a cui aveva chiesto l'orale aveva messo a tutti 17 )mi ha messo 23,io avevo anche i punti del laboratorio e l'assistente mi fece i complimenti perchè risposi bene a tutto ma più di quello non poteva mettermi ,in bocca al lupo
Due domande:
1) Chi è di step-lav come me, deve fare per forza l'esame psicologia del lavoro+laboratorio tutto in una volta oppure i due moduli possono essere sostenuti separatamente in sessioni diverse?
2) Le dispense che sono disponibili presso la copisteria cayman hanno contenuti diversi da quelli dei libri o ne sono semplicemente una guida?
![]()
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
ragazzi ma questo esame a luglio sarà nuovamente a risposte aperte???????????
datemi un consiglio..ho preso un voto basso sia a comunicazione nn verbale che a psi. del lavoro (avallone) e uno lo voglio rifiutare....secondo voi conviene rifare lavoro o c.n.v??
GRAZIE!!!!![]()
Bè dico che i voti sono strani perchè apparte che hanno bocciato una mia amica senza nessun apparente motivo, poi sinceramente io ho preso un 25 ma ho risposto più che bene alle 4 domande. Non mi lamento più di tanto perchè non voglio fare il secchione e non lo sono, ma semplicemente la materia mi è piaciuta molto.
La cosa strana di questa facoltà e che a un esame che ho preparato in un giorno ho preso 26 e a uno che mi piaceva 25....bà![]()
diciamo che questa facoltà non è nuova a stranezze del genere..anzi ci dobbiamo abituare!!
anche a me è capitata una cosa del genere..stavo preparando questo esame da mesi e ho ottenuto solo 25..ho visto altri che, avendolo studiato meno di me, sono andati addirittura meglio!!!quindi io consiglio a chi ritiene di aver avuto un voto immeritato di andare a vedere il compito...io farò così!!!