• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 25 PrimoPrimo ... 91718192021 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 370

Discussione: Epilazione: consigli

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Riferimento: Epilazione: consigli

Ciao donne!!
    Voglio comprarmi un nuovo epilatore ( il mio è il primo Silkpil della storia tipo degli anni 70 che funziona ancora ma mi lascia giuù l'80% della pelliccia e per toglierla tutta ci metto circa un'ora ) ..
    che modello consigliano quelle di voi che lo utilizzano assiduamente ?
    assie
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Blog Entries
    20

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio

Ragazze ho provato ad usar l'alcol (prima e dopo) risultato:

l'unico metodo che su di me ha effetto e una bustina che si mette in frigo..non so se abbia un nome comunque aiuta tantissimoooo

uffy però sto silk epil mi ha stufata..un tempo le mie gambe erano bellissime e ora mi ritrovo segni orrbili
    anch io tutti capillari rotti
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    La ceretta araba è eccezionale...ho un'amica tunisina che la sa preparare e ogni volta che viene in Italia praticamente la sequestro!!
    io non riesco a prepararla
    a chi lo dici ... a me viene una cosa nera roba da prenotarsi al centro grandi ustioni!
    Però se insisti e resisti
    Io attendo i risultati del dosaggio ormonale , il mio medico si è reso conto dell'ipertricosi proprio nel giorno in cui mi accingevo al disboscamento totale e quindi alt!!!!!!!! forse non è proprio necessario stressare il corpo con tutti questi strappa strappa , basta un poco di zucchero e la pillola va giu
    anche la cellulite però

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    Ciao donne!!
    Voglio comprarmi un nuovo epilatore ( il mio è il primo Silkpil della storia tipo degli anni 70 che funziona ancora ma mi lascia giuù l'80% della pelliccia e per toglierla tutta ci metto circa un'ora ) ..
    assie
    Rae, ti riporto il post n.149 di questo thread, scritto tempo fa da me medesima
    Io ho il Silk-épil EverSoft Deluxe. E' un pochino più silenzioso del vecchio (non ricordo come si chiama quello che ho) e sicuramente fa meno male, anzi, è ottimo!
    Ha la testina massaggiante (si dice così? ) e, rispetto a prima, lo sopporto anche sui polpacci, dove vado tranquilla, e non più con le lacrime agli occhi (tanto poi da rinunciare). Nel complesso è stato un bel regalo di compleanno (ma non ho resistito dal chiedere ai miei quanto fosse costato e mi hanno detto poco meno di 30 euro ). La depilazione risulta anche più veloce
    Intanto ne saranno usciti molti altri, anzi, pare che ne vedo uno nuovo ogni giorno Ma mi trovo ancora bene ...
    Ultima modifica di psychodany : 26-05-2009 alle ore 11.56.41

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    a chi lo dici ... a me viene una cosa nera roba da prenotarsi al centro grandi ustioni!
    Però se insisti e resisti
    Io attendo i risultati del dosaggio ormonale , il mio medico si è reso conto dell'ipertricosi proprio nel giorno in cui mi accingevo al disboscamento totale e quindi alt!!!!!!!! forse non è proprio necessario stressare il corpo con tutti questi strappa strappa , basta un poco di zucchero e la pillola va giu
    anche la cellulite però
    L'ultima volta che ho provato a farla me la sono mangiata...è buona
    Beh! ma la donna con una certa quantità di pelo sparsa per il corpo ha il suo fascino...
    Cerco di convincere il mio uomo di questo...
    Un giorno mi stancherò dell'estetista, delle cerette e degli epilatori elettrici e allora è bene prepararlo...

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    Ciao donne!!
    assie
    io ho il satinelle della philips ce lho circa da due annetti preso su ebay a venti euro nuovo
    è il modello classico con due velocita..ora ho visto che ci sono quelli ice con una parte che metti in freezer o quelli total body..non so se è una cosa soggettiva ma rispetto al sikepil lascia meno peli incarniti..poi non so
    ho visto comunque che c'è il nuovo Silk-épil Xpressive Wet & Dry che ha il pregio di richiedere un’ora di carica e di poter essere usato senza fili, quindi più pratico e maneggevole inoltre può essere usato sotto la doccia, il che è davvero utile perchè l’acqua riduce il fastidio dell’epilazione.
    Dispone poi di testine intercambiabili e mascherine da adattare in base alle varie zone da trattare, ma soprattutto di un’utilissima luce che illumina le zone da trattare, così da non farsi sfuggire anche i peletti più piccoli

Blog Entries
    8

quanto costa tipete? magari lo uso inframezzo con la ceretta

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    io ho il satinelle della philips ce lho circa da due annetti preso su ebay a venti euro nuovo
    è il modello classico con due velocita..ora ho visto che ci sono quelli ice con una parte che metti in freezer o quelli total body..non so se è una cosa soggettiva ma rispetto al sikepil lascia meno peli incarniti..poi non so
    ho visto comunque che c'è il nuovo Silk-épil Xpressive Wet & Dry che ha il pregio di richiedere un’ora di carica e di poter essere usato senza fili, quindi più pratico e maneggevole inoltre può essere usato sotto la doccia, il che è davvero utile perchè l’acqua riduce il fastidio dell’epilazione.
    Dispone poi di testine intercambiabili e mascherine da adattare in base alle varie zone da trattare, ma soprattutto di un’utilissima luce che illumina le zone da trattare, così da non farsi sfuggire anche i peletti più piccoli
    Ho visto la pubblicità di questo di cui parli che si può usare sotto l'acqua proprio stamattina e mi chiedevo come fosse possibile , cavoli Tipe ha un sacco di funzioni ottime !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato

quanto costa tipete? magari lo uso inframezzo con la ceretta
    guarda non ho ancora guardato nei negozi ma su internet ho trovato 120 euro..è la novita del momento quindi tempo un paio di mesi e scenderà

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

io uso l epilatore elettrico...abbastanza spesso,mare o meno mi piace comunque avere sempre le gambe liscie,quindi come si sente di nuovo il peletto che spunta...zzzzzz

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ho visto la pubblicità di questo di cui parli che si può usare sotto l'acqua proprio stamattina e mi chiedevo come fosse possibile , cavoli Tipe ha un sacco di funzioni ottime !!
    si si ho visto...sto girando su internet e leggendo i commenti di chi lha acquistato per farmi un idea

Blog Entries
    20

Una mia amica ha questo qui credo..il prezzo è quello ma non mi pare mi abbia detto che si usa anche sotto la doccia..ma si trova benissimo con sta lucetta.. hai il modello preciso tipete?
    cosi me lo guardo sulla rete pure io..
    M. Kundera

Blog Entries
    8

Cioè è la prima volta che la ceretta mi lascia prima delle chiazze rosse post depilazione e successivamente macchie marroni può essere che quella al titanio sia aggressiva per la mia pelle? o che abbia strappato piu del dovuto? ho una situazione pessima dovuta ad anni di rasoio addicted

cla aspetto i tuoi portenti

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Cioè è la prima volta che la ceretta mi lascia prima delle chiazze rosse post depilazione e successivamente macchie marroni può essere che quella al titanio sia aggressiva per la mia pelle? o che abbia strappato piu del dovuto? ho una situazione pessima dovuta ad anni di rasoio addicted

cla aspetto i tuoi portenti
    titty pure io l anno scorso ho usato la ceretta al titanio!i primissimi giorni prudeva in una maniera assurda...una volta ebbi la fantastica idea di farla sulla pancia e non ti dico!le macchie ci hanno messo un mese ad andare via!

Blog Entries
    8

...........li mortacci

e come si fa? fortunatamente ce li ho solo sulle braccia molti me le scambiano come voglie invece sulle gambe tra puntini rossi , peli incarniti , ricrescita veloce tra una settimana devo rifarla ma stavolta userò le accortezze di claudia ..... soprattutto perchè con la ceretta araba rischio solo di ustionarmi
    inguine e ascelle dall'estetista ....... non mi fido delle mie amiche che si improvvisano tali.In realtà volevo diventare un'esperta e in qualche modo devo riuscirci........senza fare danni possibilmente .
    Non mi va che l'estetista costituisca un'ulteriore tassa e poi...detesto che un'altra donna mi "massaggi" le gambe e l'inguine ...
    Però se fosse un'uomo il mio ragazzo mi segherebbe le gambe - irsute o meno che siano -

Pagina 19 di 25 PrimoPrimo ... 91718192021 ... UltimoUltimo

Privacy Policy