Ragazze scusate, io devo verbalizzare l esame di doricchi e già ho verbalizzato quello con la orsini....
poi comunicherete la data di verbalizzazione qui sul forum vero?Almeno non mi perdo i pezzi per strada!!
Grazie!
Ragazze scusate, io devo verbalizzare l esame di doricchi e già ho verbalizzato quello con la orsini....
poi comunicherete la data di verbalizzazione qui sul forum vero?Almeno non mi perdo i pezzi per strada!!
Grazie!
Guarda, io me la incornicerei insieme alla pergamena della tesi (quando avrai finito).
Qualcuno provvederà senza meno, ma tu tieniti aggiornata sul sito di facoltà, che ad un certo punto, immagino, usciranno i risultati con probabile data di verbalizzazione.Originalmente inviato da silviar88
![]()
Per i 4 gatti che oggi hanno dato con me l'esamepochi ma buoni, il prof ha già pubblicato i risultati!
Complimentiii!
Io sono davvero felice di questo 28che peccato, ho mancato il 30 per un errore idiotaaaaaa...ma va bene così, ora si pensa a superare Orsini =.=''.
Le domande erano sempre 15, con 1 ora di tempo.
Una decina erano di quelle degli appelli precedenti, mentre ce ne erano delle nuove che riporto (quelle che ricordo):
- Cosa è la stereoagnosia: incapacità di distinguere gli oggetti attraverso il tatto
- Quali di queste non sono cellule gliali? Dendriti
- Quale di questi sistemi (o qualcosa del genere) non appartiene al SNA? Limbico
- Quale di questi neurotrasmettitori è inibitore del SNC? Gaba
E niente, le altre non me le ricordo proprio...se mi dovessero venire in mente...posto!
Besitos a tuttiii!
Importante!Scusatemi ragazzi, ma mi devo essere persa per strada stamattina...>.<...come funzionava per chi non aveva ancora superato Orsini? Si prenota comunque ma non va a verbalizzare?Oddio, scusatemi XD
Cmq, la data di verbalizzazione che ha messo Doricchi è il 28 pomeriggio, dalle 14.30 in poi, se non erro in aula 16.
Ultima modifica di emystellina : 26-05-2009 alle ore 18.47.59
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Anche io non ho capito se dobbiamo prenotarci anche noi che dobbiamo fare ancora l'Orsini o se invece no, e sopratutto se ci congela il voto. C'è qualcuno che ha capito questo piccolo dettaglio???Importante!Scusatemi ragazzi, ma mi devo essere persa per strada stamattina...>.<...come funzionava per chi non aveva ancora superato Orsini? Si prenota comunque ma non va a verbalizzare?Oddio, scusatemi XD
Cmq, la data di verbalizzazione che ha messo Doricchi è il 28 pomeriggio, dalle 14.30 in poi, se non erro in aula 16.
![]()
Ultima modifica di danyp16 : 27-05-2009 alle ore 12.37.06
Il voto si congela sicuramente, ma per il resto non so..io mi sono rpenotata e il 28 a pomeriggio vado...sicuramente però non dovrò/dovremo verbalizzare...
oddio che significa che ti sei prenotata?ora bisogna prenotarsi anche per verballizzare????e poi perchè il 28 di pomeriggio l'ha detto lui?a che ora?
ho magicamente passato la orsini non vorrei perdere il suo adesso!!!!
che enorme caos!!!
vi prego rispondete che mi devo prendere il giorno a lavoro se devo verbalizzare!!!!!!!
Auguro un 30 a tutti
allora, siccome non c'è stata la psosibilità di prenotarsi per l'esame del 26, il prof non aveva modo di stampare nessun verbale per poterci far verbalizzare, dunque, oggi èp riuscito a inserire la prenotazione, però ovviamente non con la data di oggi, ma la data del 28/05 che in realtà sarà la verbalizzazione perchè l'esame è già sostenuto, ma varrà come data di esame.
Se leggi la sua bacheca e anche sulle note di infostud alla prenotazione del suo esame, leggerai che è stata decisa oggi durante l'esame, la data del 28/05, dalle 14.30 di pomeriggio in aula 16.
P.s: però katietta, la regola vuole che noi verbalizziamo prima Orsini e poi Doricchi, quindi non so se devi aspettare la verbalizzazione prima della Orsini (il 4 giugno) e poi ti puoi presentare da Doricchi...
Ultima modifica di emystellina : 26-05-2009 alle ore 22.28.49
...la sua bacheca e anche sulle note di infostud alla prenotazione del suo esame, leggerai che è stata decisa oggi durante l'esame, la data del 28/05, dalle 14.30 di pomeriggio in aula 16.
P.s: però katietta, la regola vuole che noi verbalizziamo prima Orsini e poi Doricchi, quindi non so se devi aspettare la verbalizzazione prima della Orsini (il 4 giugno) e poi ti puoi presentare da Doricchi...
grazie di tutte le informazioni!!!non sapevo che c'era questa regola di verbalizzazione.
Ho mandato una mail alla orsini chiedendo se era d'obbligo aver già verbalizzato doricchi e mi ha risposto che non è d'obbligo averlo già verbalizzato ma solo superato,risposta che mi ha lasciato con gli stessi identici dubbi al che ho mandato una mail a doricchi chiedendo se potevo verbalizzare avendo superato la orsini(in realtà non ho specificato se lo avevo verbalizzato)e lui mi ha risposto di iscrivermi tramite infostud alla verbalizzazione del 28(data per la quale nonostante tutti gli avvisi che avevo già letto non ha mai scritto l'orario!).
Probabilmente la mia convinzione di dover verbalizzare prima fondamenti deriva dal fatto che quando mi sono iscritta io all'università(parliamo di anni,e non pochi)fondamenti era propeduetico per fare psicobiologia(ma non il contrario ovviamente).
Comunque ormai il danno è fatto visto che mi sono iscritta alla verbalizzazione del 28!
Ultima modifica di danyp16 : 29-05-2009 alle ore 09.03.32
Auguro un 30 a tutti
ma la verbalizzazione di orsini è il primo giungo non il 4 giusto??
scusate perchè davvero nn ci sto capendo niente!!
graziee ciao
scusate per prenotarsi all'esame di psicologia fisiologica su infostud ho trovato difficoltà perchè non trova nè la materia e neanche l'appello! come si deve fare? voi siete riuscite a prenotarvi per il 19??
grazie
Per verbalizzare l esame di doricchi (avendo già verbalizzato la Orsini), devo comunque prenotarmi su Infostud per il prossimo appello?????
grazie!!!!!
Scusatemi ho bisogno di una sola e semplice (sxo :-)) informazione.... Il 19 Giugno c'è l'esame di Doricchi ma cm m prenoto se su infostud non c'è? Grazie mille a chi mi risponderà!!!!
la stessa domanda vale anche x me....HELP!!!!!
qualcuno si ricorda altre domande dell' ultimo appello???