Forse il cfu sono i crediti, vero.
da che mondo è mondo è sempre stato cosi..
ma per sicurezza parla col tuo relatore..
ragazzi una domanda urgente per una risposta urgente!
Come immaginavo l'ultimo esame non è andato quindi si posticipa il tutto..
ma un'anno fa ho fatto la domanda di " richiesta" tesi ora voi sapete come devo comportarmi? cioè se devo rifare tutto da capo, visto che è trascorso un anno, o invece si posticipa solo la discussione?
grazie!
no non devi rifare tutto, mandi solo un fax come c'è scritto nell'ordine degli studi, e rimandi la discussione
scusate ma secondo voi quando è meglio farla la richiesta di laurea???a me mancano 8 esami più il tirocinio...secondo voi la dovrei fare???grazie!!!
dany dany
Se ti mancano solo 8 esami i crediti sufficiente x fare la domanda dovresti averli, e varrà poi x 1anno, ma inizia al più presto le ore di tirocinio
X i laureandi di Luglio:
ma voi avete già il Correlatore?
A me la mia Relatrice non ha detto nomi..ed oggi sulla domanda non sapevo chi scriverci..![]()
mquanti crediti occorrono per fare la richiesta?
ma il tirocinio nn posso finirlo dopo la discussione della tesi?
dany dany
ma il tirocinio non puoi farlo dopo la discussione ma PRIMA.
I crediti mi sembra siano 140.
LEGGITI L'ORDINE DEGLI STUDI, mi sembra sia il caso!
mi sembra che i crediti minimi siano 120 per fare richiesta della tesi
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
Ragazzi chi è il vostro correlatore? Sapete già chi sarà??
Un aiuto, oggi devo andare in segreteria amministrativa per consegnare la documentazione per la richiesta di tesi di laurea;
1) Nel modulo con elencati gli esami in ordine cronologico come evidenziate gli esami sostenuti con la verbalizzazione elettronica e come segnalate quelli sostenuti come crediti a scelta.
2) Nel modulo 6322 cosa scrivete, dove dice: Indirizzo (per il V. O.) o Percorso (per il N.O.)
3) La ricevuta della tassa di laurea bisogna consegnarla in originale o fotocopiata.
Ultima modifica di Liberty-35 : 28-05-2009 alle ore 11.28.06