buondi..pausa e merenda per me![]()
grazie
ma durerà poco
devo inziare subito con un altro
ciaocome ti ha detto cimprimpessa, per gli esami o altri temi ci sono le discussioni apposite..se non la vedi subito, devi fare la ricerca mettendo il nome del docente
grazie cimpri
è tornato un po il frescoanche se c'è troppo vento
di giorno mi va anche bene ma la sera peccato che non ci si possa mettere a maniche corte o con le scarpe aperte
![]()
Buongiorno a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ieri ho visto una notte al museo 2molto carino e divertente..quanto l'altro
non era una ripetizione del primo ma c'erano cose nuove
![]()
Buongiorno ragazzi!!! oggi sono allegra =)
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
ciau a tutti.....![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Cimprimpessa
ho detto un'ora fa che avrei iniziato a studiare.. invece ho fatto il check in online e temporeggio finchè la lavatrice non finisce di torturarmi i jeans... ho sbagliato lavaggio.. questo dura un'eternità
mi scoppia la testa.. kyo mi sa che stasera mi tocca paccare elynon so se andare in palestra o studiare un pò visto che dal 30 al 2 parto.....
![]()
Cimprimpessa
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!