guARDA purtroppo il cAlendario nn è uscito ankora ma gli esami vanno dal 30 giugno al 14 luglio..
guARDA purtroppo il cAlendario nn è uscito ankora ma gli esami vanno dal 30 giugno al 14 luglio..
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
Passsssssssssssssssssaaaaaaaaaaatoooooooooooooo eanche con un votone...ci sono un sacco di domande su questo 3d!!!
Mi fanno inkavolare...ma ke aspettano a darci le date di luglio????
Ciao a tutti! potete dirmi quali sono i libri da studiare per questo esame? grazie mille!!!
"l'attenzione" e "percezione",,... questi sono i titoli
Ciao....scusa se mi permetto
ma ho visto che sei una assidua delle discussioni.
Io mi chiamo Feliciana e sono non frequentante.
mi chiedevo se fosse possibile tenerci in contatto per scambiarci qualche informazione.tu che esami darai a luglio?
io sono ancora un pò indecisa tra:
attenzione e percezione,
introduzione alla psicologia dell'educazione,
psicologia dell'alfabetizzazione
sociologia della famiglia
dato che devo tener conto non solo della difficoltà dell'esame,ma anche della vicinanza tra le date perchè sono di Altamura (ba).
spero allora di sentirti presto....un bacio!
ciao....ma figurati...
io a luglio darò informatica, ridarò adolescenza e rischio psicopatologico, e basi fisiologike...ma nn combaciano coi tuoi :/
cmq se ti serve aiuto kiedi pure...
ps buonissimo il pane di altamura!!!!!!!!!!!!!! mia madre compra sempre quello!!
se a qualcuno interessa io devo dare il 2 e 3 luglio neuropsichiatria infantile e psicometria, sono i miei ultimi 2. Per incoraggiamenti a vicenda ci sono XD
ciao elavale ho letto che anche te devi dare psicometria a luglio, e siccome ho chiesto informazioni riguardo all'esame sul post di psicometria I II, spero potrai rispondermi.ciao
Ciaoooo
ti ho già risp nell'altra discussione
cmq....
ho deciso che gli esami che darò saranno:
psicologia dell'alfabetizzazione
attenzione e percezione
e introduzione alla psicologia dell'educazione
io degli esami che darai tu 2 li ho già fatti.
quindi al massimo
scambiamoci le mail
così ci sentiamo direttamente così se c'è qualche problema
la mia è [email protected]
ps....ora sto studiando rossi....
la prof non mi ha dato molte spiegazioni
tu potresti dirmi qualcosa?
Ma guarda il caso!
Io sono di Altamura invece....
ascolta,dato che siamo nella stessa barca,scambiamoci il contatto msn così possiamo parlare più comodamente.il mio è: [email protected]
a risentirci allora
Ultima modifica di danyp16 : 08-06-2009 alle ore 13.26.32
Ciao Feliciana!
Quando ho letto il tuo ultimo messaggio su questo forum sono rimasta sorpresa: anch'io sono non frequentante e, fra l'altro, sono anche di Montescaglioso, quindi possiamo capirci benissimo! Se vuoi possiamo aiutarci, visto che siamo vicine e nella stessa situazione!![]()