la prova preselettiva non prevede un commento.....io parto da napoli il 2 di giugno. ciao
la prova preselettiva non prevede un commento.....io parto da napoli il 2 di giugno. ciao
io parto da caserta d notte...il 2 giugno
Dove avete trovato info per "continuità tra nido e scuola dell'infanzia"?
Per quanto riguarda la normativa io farei solo 1044, l.r. 32/2002 e un' occhiata alla 104/92 sull' handicap... voi che dite? ce n' è qualche altra molto importante da non tralasciare?
L' ordinamento degli enti locali sempre x il conc di massa non va fatto vero? me lo risparmierei... ;-D
andate sul sito di massa hanno pubblicato al lista degli ammessi (solo 2576 persone) e quella degli esclusi e hanno diviso in gruppi tra il 3 e il 4 giugno
misti che gruppo sei?
[QUOTE=MARIA SOLE;2034130]andate sul sito di massa hanno pubblicato al lista degli ammessi (solo 2576 persone) e quella degli esclusi e hanno diviso in gruppi tra il 3 e il 4 giugno
misti che gruppo sei?[/QUOTE ]
Trovata!!!
Ultima modifica di nena2003 : 27-05-2009 alle ore 12.38.43
bhè io sono il 3 giu nell' ultimo gruppo.... a questo punto non so se andare sempre il giorno prima... ma secondo voi tra un gruppo e l' altro trapelerà qualche domanda? ;-))) penso i quiz sian uguali per tutti... almeno x correttezza così dovrebbe essere... mamma mia siamo una marea mi prende male...
nena basta tu digiti su google ammessi concorso educatore massa e lo trovi subito...
C' è qualcuno che è nel mio gruppo?
io sono nel terzo gruppo del primo giorno (3 giugno). Di solito i quiz dei concorsi sono tutti uguali per tutti i partecipanti, sennò potrebbe succedere che ad un gruppo tocca su 100 somande, ad esempio, 10 che sono più facili...e questo non sarebbe corretto.
Più che domandarsi se si possono sapere domande da quelli dei primi due gruppi (di cui dubito fortemente, perchè li faranno uscire da altre parti e magari non si conoscono...e poi, da concorrenti, dubito che ce le diranno, e ovviamente!), mi chiedo se proporranno le domande che fanno il primo giorno, anche per quelli del secondo giorno. Perchè allora, sarebbe quasi da non andare. Perchè se questo si verificasse, i partecipanti del secondo giorno, se sapessero le domande da quelli del primo, avrebbero 24 ore di tempo per trovare le soluzioni. E questo sarebbe altamente scorretto e passibile di procedimanti e ricorsi (se già qualcuno non lo ha fatto per via dei tempi brevissimi per la preparazione alla prova, che vanno contro ogni legge... e anche perchè gli esclus i- che hanno furbescamente limitato- non hanno i canonici giorni di tempo per fare ricorso al tar).
Detto questo...visto che gli ammessi sono 3058, mi affiderò al caso e alla fortuna, studiando il minimo indispnesabile per avere la coscienza apposto e per motivare i soldi che spenderò per la permanenza là. E' comunque un'espereienza...e come tale va presa... anche per chi, come me, ha lavori saltuari e la possibilità di un lavoro fisso sarebbe quanto mai auspicabile...ma di fronte a tutto questo, dovremmo essere più obbiettivi dello stesso quizzettone!!
Buono studio a tutti....
PER ASPERA AD ASTRA
ciao io sono nel gruppo del 4 delle 12.00 e partiro il 3 notte a stò punto...
Io x le leggi nn tralascerei il Regolamento del Comune di Massa, nè il Regolamento di attuazione della legge 32, ovvero il Regolamento n. 47 del 2003.
io sn giorno 4 alle 8e30. ce qualcuno della sicilia?
ma x prenotare la stanza cm avete fatto?
vai nel sito comune massa