forse è anche vero che il no claudia se l'è un pò meritato, però mi è dispiaciuto per lei... alla fine si vedeva che era emozionata e si aspettava un si...
anzi, a dirla tutta quando ho visto la carovana di parenti che si era portato diego, anche io ho creduto che fosse un si, e in effetti la cosa che meno mi è piaciuta di lui è stato proprio questo, cioè che si sia portato tutta la famiglia per assistere all'umiliazione di claudia
per non parlare della zia (prima pensavo fosse la sorella) che è stata una gran cafonaperchè poteva anche avere le sue ragioni per avercela con claudia, ma ha scelto il momento meno adatto per esprimerle
e poi io continuo a ribadire che sotto sotto c'è lo zampino di marceloche probabilmente ha fatto la sua parte per convincere diego a dire di no, magari sperando in un futuro trono insieme (speriamo di no
)

perchè poteva anche avere le sue ragioni per avercela con claudia, ma ha scelto il momento meno adatto per esprimerle 
che probabilmente ha fatto la sua parte per convincere diego a dire di no, magari sperando in un futuro trono insieme (speriamo di no
)

zi loro!!!!
è stato un signore fino alla fine
no scherzo.. manca solo lui! e non è brutto però