• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 71 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 1059
    Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16

Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

Citazione Originalmente inviato da pucca_2201 Visualizza messaggio
    il voto dell'esame della lucarelli viene congelato ma solo x i frequentandi e che lei si ricorda,essendo pochi,chi ha frequentato e chi no e in più a loro da le slide sono veramente confusa!!! chi sa qualcosa x favore ci aggiorni qui
    Non se li ricorda - fidati - io a lezione ci sono andata - e alla 3a volta, che le ho fatto una domanda per le slide, lei mi risponde "lei è la prima volta che viene, vero?"
    Il primo malloppo di slide le ha date ad una studentessa sola (e si è guardata bene a darle a più di una) dicendole di passarle lei agli altri studenti. Io e gli altri studenti presenti le abbiamo dato la nostra email per poter ricevere il tutto, con la "promessa" di passarle solo a chi frequenta.
    Il messaggio sulla bacheca della Simonelli, effettivamente, mette confusione. Questo pomeriggio, chiedo alla Lucarelli.

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Citazione Originalmente inviato da danyp16 Visualizza messaggio
    Non se li ricorda - fidati - io a lezione ci sono andata - e alla 3a volta, che le ho fatto una domanda per le slide, lei mi risponde "lei è la prima volta che viene, vero?"
    Il primo malloppo di slide le ha date ad una studentessa sola (e si è guardata bene a darle a più di una) dicendole di passarle lei agli altri studenti. Io e gli altri studenti presenti le abbiamo dato la nostra email per poter ricevere il tutto, con la "promessa" di passarle solo a chi frequenta.
    Il messaggio sulla bacheca della Simonelli, effettivamente, mette confusione. Questo pomeriggio, chiedo alla Lucarelli.
    ok dany,aspetto info grazie in anticipo

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16

Ho parlato con la Lucarelli, in merito all'ambiguità delle informazioni sul possibile congelamento di voto. Lei è rimasta perplessa sull'avviso della Simonelli, in quanto dice che avevano preso accordi per congelare il voto. Mi dice che ci avrebbe parlato (con la Simonelli).
    Tuttavia, a fine lezione ha detto, se non ho capito male, che dovremmo sentire noi la Simonelli dicendo che la Lucarelli è d'accordo nel farci fare gli esami separatamente - congelando il voto.
    Io rimango confusa (ma d'altronde lo sono sempre )

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Citazione Originalmente inviato da danyp16 Visualizza messaggio
    Ho parlato con la Lucarelli, in merito all'ambiguità delle informazioni sul possibile congelamento di voto. Lei è rimasta perplessa sull'avviso della Simonelli, in quanto dice che avevano preso accordi per congelare il voto. Mi dice che ci avrebbe parlato (con la Simonelli).
    Tuttavia, a fine lezione ha detto, se non ho capito male, che dovremmo sentire noi la Simonelli dicendo che la Lucarelli è d'accordo nel farci fare gli esami separatamente - congelando il voto.
    Io rimango confusa (ma d'altronde lo sono sempre )
    si ripete la stessa storia dell'anno scorso la Lucarelli dice di parlare con la Simonelli e viceversa ma!sono sempre più perplessa!!! un pò di chiarezza non farebbe così male eh!!

Partecipante Esperto L'avatar di ezia1983

ragazze una domanda:da quello keho capito da quest'anno nn si porta più il manuale dell'adolescenza giusto?
    scusate se faccio una domanda così ma sono fuori sede e voi siete le uniche a darmi conferma.
    grazie mille

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Esatto Ezia, si porta il manuale di psicopatologia dell'infanzia e al posto di quello dell'adolescenza, è stato messo il libro della prof.
    Sono da fare per intero ed il mauale di psicopatologia dell'adolescenza, se vuoi puoi farlo come aggiunta tua al programma, per una maggiore cultura personale.
    Baciniii!
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Esperto L'avatar di ezia1983

Citazione Originalmente inviato da emystellina Visualizza messaggio
    Esatto Ezia, si porta il manuale di psicopatologia dell'infanzia e al posto di quello dell'adolescenza, è stato messo il libro della prof.
    Sono da fare per intero ed il mauale di psicopatologia dell'adolescenza, se vuoi puoi farlo come aggiunta tua al programma, per una maggiore cultura personale.
    Baciniii!
    grazie mille! volevo esserne certa.

Partecipante Affezionato

Ciao....
    Anch'io avrei bisogno delle nuove slide per l'esame della Lucarelli,
    qualcuno può gentilmente inviarmele.Io ho quelle dell'anno scorso oltre le registrazioni delle lezioni dello scorso anno.
    Vanno bene lo stesso? Grazie

ma quali capitoli non bisogna fare??perchè sul programma dell'anno scorso nn sono tutti..il libro nuovo solo capitoli 1,3,5 ..anche quest'anno è cosi??
    Ultima modifica di claudias86 : 02-05-2009 alle ore 12.27.51

Matricola

C'è qualcuno che ha fatto l'esame oggi? Com'è andata? Cosa ha chiesto?

Partecipante Assiduo L'avatar di minnypuglia

scusatemi ragazzi,ma se in un appello si vuole sostenere solo un esame....a che serve prenotarsi ad entrambi..tipo se voglio sostenere la simonelli a giugno e la lucarelli a luglio o sett...perchè a giugno mi devo prenotare anche alla lucarelli?????visto che quella prenotazione va annullata....????????????????????????

Partecipante Assiduo

X minnypuglia: è una questione burocratica per via della nuova verbalizzazione tramite infostud...se non ti prenoti a tutti e due gli esami in entrambi gli appelli in cui intendi sostenerli separatamente rischi di non riuscire a verbalizzarli...questo perchè la nuova prenotazione su infostud è una sorta di preiscrizione, oltre che per l'esame in se, anche per la successiva verbalizzazione, per cui se non ti iscrivi non puoi verbalizzare...spero di essere stata chiara e soprattutto utile per chiarire i tuoi dubbi...

Partecipante L'avatar di bradypanda

ciao, qualcuno sa dirmi quali sono i due libri della lucarelli???
    perchè mi è stato detto che non si porta più il manuale dell'adolescenza e che bisogna obbligatoriamente cambiarlo con l'altro testo!!! se qualcuno sa qualcosa risponda per favore!!! graziee

Partecipante Assiduo

I libri da portare per l'esame della Lucarelli sono: Ammaniti M. (a cura di) - Manuale di psicopatologia dell’infanzia - Raffaello Cortina Editore - Milano 2001 – . Lucarelli L., Piperno F., Balbo (a cura di) - Metodi e strumenti di valutazione in psicopatologia dello sviluppo - Edizioni Milano Cortina – Milano 2008 – .

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Confermo, i libri sono questi...ma per la cronaca, vanno fatti tutti per intero...oppure solo i capitoli che sono segnati nella presentazione powerpoint presente nell'area files della docente?
    Nello specifico:
    - Manuale di psicopatologia dell'infanzia: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 8, 9, 10, 11, 12
    - Metodi e strumenti di valutazione etc etc...: 1, 3, 5
    Mica per niente, ma perchè per 4 crediti mi sembra un bel mattona un tantino troppo sostanzioso...
    Grazie mille a chi risolverà il mio dubbio!
    Bacioni!!!
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Pagina 29 di 71 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo

Privacy Policy